Aggiornato al: 17 Luglio, 2018  4820

Beautiful anticipazioni 20 luglio 2018: Eric chiede il divorzio?

Il patriarca dei Forrester scopre da Sheila il fantomatico tradimento della moglie

Beautiful anticipazioni 20 luglio 2018: Eric chiede il divorzio?

Il patriarca dei Forrester scopre da Sheila il fantomatico tradimento della moglie


Sheila è convinta di aver tolto di mezzo Quinn. Infatti nella puntata Beautiful di venerdì 20 luglio 2018, vedrete la Carter dire a Eric che la moglie lo ha nuovamente tradito e lui sembra credere all’ex moglie. La Fuller intanto è certa di smascherare il piano della perfida rivale, ma qualcosa sembra andare storto. Nel frattempo Bill non ha ancora abbassato l’ascia di guerra contro Liam. Anche se ha deciso di temporeggiare per rispetto di Steffy e della sua determinazione. Alla fine però accade qualcosa che mette fine, almeno apparentemente alle ostilità tra padre e figlio.

Beautiful anticipazioni 20 luglio 2018: Quinn lasciata da Eric?

Mateo, d’accordo con Quinn, ha detto ha Sheila che era riuscito a portarsi a letto la Fuller e in questo modo la Carter ha avuto il via libera per vuotare il sacco con Eric. Il Forrester subito crede alle parole dell’ex moglie, poi viene assalito dai dubbi, ma sta al gioco per capire chi delle due sta dicendo la verità. Così invita Sheila a portare alla villa il suo ritratto per metterlo sul camino, come lei sognava da tempo. Allo stesso tempo mette alle strette Quinn dicendole che vuole chiedere il divorzio, non dandole nemmeno l’opportunità di controbattere. Solamente l’intervento di Mateo potrebbe chiarire tutto, ma cosa deciderà di fare il giovane responsabile della villa?

Beautiful anticipazioni 20 luglio 2018: Bill rivuole la Spencer


Steffy sta tentando in tutti i modi di mettere fine al litigio tra Bill e Liam, scaturito a causa della Spectra. Il marito della Forrester però non ne vuole sapere di fare un passo indietro per tentare di riallacciare un rapporto col padre e quando il genitore lo viene a sapere fa cancellare i file che lo incriminano da un hacker, passando via web. I due finiscono per avere un nuovo scontro, ma sarà provvidenziale l’intervento di Steffy e pare che grazie a lei, tutto finisce bene e Bill e Liam fanno finalmente pace.

Tornate a trovarci per scoprire altre novità dalle anticipazioni Beautiful.