Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 20 maggio 2019: Steffy rivela la verità 

La giovane Forrester deve informare la famiglia di aver deciso di non sposare Bill, ma c’è ancora una cosa

Pubblicato il: 18 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1910


Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 20 maggio 2019: Steffy rivela la verità 

La giovane Forrester deve informare la famiglia di aver deciso di non sposare Bill, ma c’è ancora una cosa

Xander ed Emma sperano che Zoe lasci presto Los Angeles, ma nella puntata di Beautiful di lunedì 20 maggio 2019 scopriremo che questo non avverrà: quando il giovane Avant passerà a casa della Buckingham per verificare la sua partenza, proprio mentre Emma confida a Maya di essere innamorata di lui, accadrà qualcosa di inaspettato. Liam confida al fratello Wyatt che non potrà mai tornare con Steffy, mentre quest’ultima ha una incredibile sorpresa per tutta la sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 20 maggio 2019: Zoe seduce Xander?

Alla Forrester, Emma e Xander parlano di Zoe: il giovane Avant teme che lei abbia innervosito la giovane Barber con il suo modo di fare, ma lei smentisce, anzi non vede la ragazza come un problema perché andrà via a breve. Successivamente, la ragazza confiderà a Maya che si sta innamorando di Xander, ma preferisce andare con i piedi di piombo. Maya comprende la situazione, e pensa che tutto sia dipenda dal ritorno di Zoe. Quindi Xander decide di passare a casa di Zoe per verificare se sia davvero andata via. Quando lui bussa, però, lei gli apre in costume.

LEGGI ANCHE – La difficile decisione presa da Steffy

Anteprime Beautiful lunedì 20 maggio 2019: confidenze tra fratelli

Nel frattempo, Liam e Wyatt hanno trascorso il pomeriggio insieme, e ritornano a casa del Fuller. I due fratelli sono molto amareggiati per la decisione di Steffy di sposare Bill, e parlano come se il matrimonio fosse già avvenuto. Liam rivela al fratello che Ridge l’ha pregato di ritornare con Steffy e rinunciare ad Hope. Lo stilista, infatti, è apparso disposto a qualsiasi cosa pur di separare la figlia da Spencer. Liam, però. non potrebbe mai ritornare con Steffy, che lo ha tradito con Bill appena ha girato le spalle. Adesso, però vorrebbe andare a Malibu, dove spera di non trovare la donna col padre. Wyatt fa notare al fratello che adesso il suo cuore deve appartenere solo alla piccola Kelly.

LEGGI ANCHE – La scelta di Steffy

Beautiful spoiler 20 maggio 2019: clamorose novità

Nel frattempo, alla Forrester vengono convocati Pam, Quinn, Eric, Thorne e Katie, Con loro vi sono anche Ridge, Brooke e Hope. Qual è il motivo di questa che ha tutta l’aria di essere una convocazione ufficiale? Steffy sembra sparita da diversi giorni, e nessuno sa ancora che ella in realtà ha deciso di non sposarsi più. In realtà, la giovane avrebbe da fare una importantissima comunicazione: pur non avendo sposato Bill, ella è riuscita comunque ad impossessarsi delle sue quote azionarie, e questo potrebbe cambiare le carte in tavola.

LEGGI ANCHE – Katie prende una decisione contrariando il marito

Le anticipazioni Beautiful torneranno presto su queste pagine per informarvi sulle prossime notizie provenienti da oltreoceano!

Seguici su Instagram !