Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 20 novembre 2019: baruffa tra Hope e Steffy

Le due sorellastre discutono su Taylor e mettono in mezzo anche Liam

Pubblicato il: 19 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1208

Beautiful anticipazioni, 20 novembre 2019: baruffa tra Hope e Steffy

Le due sorellastre discutono su Taylor e mettono in mezzo anche Liam



Sembra ormai infinita la discussione che Brooke da una parte e Hope dall’altra stanno avendo a causa di Taylor, ma nelle puntate di Beautiful di mercoledì 20 novembre 2019, sia la madre che la figlia sono decise a trovare il modo di far allontanare la psichiatra da Los Angeles. Nel frattempo Wyatt e Sally vivono sereni la loro storia d’amore, ma vi anticipiamo che presto la loro tranquillità sarà minata dall’arrivo in città di una donna. Intanto Brooke scopre che il figlio Rick e la moglie si sono separati.

Anteprime Beautiful, 20 novembre 2019: Liam tra Hope e Steffy


Probabilmente se avesse saputo le conseguenze, Liam non avrebbe mai detto ad Hope la verità su Taylor. Ora però si trova a dover scegliere da che parte stare e la situazione dello Spencer inizia a farsi complicata. Steffy ha deciso che sua madre vivrà con lei e con la piccola Kelly, mentre Hope si oppone alla presenza della psichiatra nella vita della bambina che deve nascere così come in quella della figlia di Liam. Quest’ultimo sa che la Hayes in fondo non è pericolosa, ma allo stesso tempo non sa se rifarebbe quello che ha fatto.

LEGGI ANCHE – Puntate americane, si scatena la guerra in famiglia

Beautiful trame, puntata di mercoledì 20 novembre 2019: una bella storia d’amore

La storia, iniziata per caso, tra Sally e Wyatt procede a gonfie vele e i due presto potrebbero cominciare a fare progetti per il futuro. La Spectra ha trovato inoltre ils uo posto come stilista alla Forrester, ma in cuor suo non riesce a non sentire nostalgia per la Spectra Fashion. Avere lo Spencer al suo fianco le ha fatto scoprire una serenità mai provata prima.

LEGGI ANCHE – Trame Beautiful dal 17 al 23 novembre 2019

Episodio Beautiful, 20 novembre 2019: Brooke stupita dal ritorno di Maya

Maya ha fatto ritorno a Los Angeles per un motivo ben preciso, quello di rivelare a Brooke una cosa molto importante che è accaduta tra lei e Rick. Per questo a parte una lavata di capo al cugino Xander, decide che deve confrontarsi con la Logan e le confessa che purtroppo lei e Rick hanno deciso di lasciarsi e di prendere strade diverse. Le svela che già da qualche tempo non andavano più d’accordo e che la scelta è stata inevitabile. Brooke è scioccata e incredula che possa davvero essere stata scritta la parola fine al loro matrimonio.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Beautiful, gennaio 2020

Il personaggio di Rick rimarrà per diverso tempo in secondo piano, diventando nelle puntate americane di Beautiful, quasi inesistente.

 


Seguici su Instagram !