Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful 20 ottobre 2019: interrogatorio a Bill durante il Ringraziamento

Tutti riuniti in casa di Eric per la tradizionale festa nazionale, mentre Sanchez torchia lo Spencer

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 521

Anticipazioni Beautiful 20 ottobre 2019: interrogatorio a Bill durante il Ringraziamento

Tutti riuniti in casa di Eric per la tradizionale festa nazionale, mentre Sanchez torchia lo Spencer



Finalmente in casa Forrester si respirerà un’atmosfera distesa. Lo vedremo nella puntata di Beautiful in onda domenica 20 ottobre 2019, quando proseguirà il tradizionale pranzo alla villa per festeggiare il giorno del Ringraziamento. Intanto, continuano le indagini sull’attentato subito da Bill: il detective Sanchez cerca di capire se l’editore sia in grandi di fornirgli qualche elemento utile a chiudere il caso. Lui però, nega di poter essere in alcun modo di aiuto alla polizia. Brooke manifesta la sua gioia a Hope per l’imminente nascita della sua bambina.

Anticipazioni Beautiful puntata domenica 20 ottobre 2019: ringraziamenti per tutti.


E’ il giorno del Ringraziamento, e come ogni anno tutti sono riuniti a villa Forrester per il tradizionale pranzo. L’atmosfera sembra finalmente serena. Eric ringrazia Charlie e Pam per aver preparato le loro pietanze, mentre Hope e Steffy ammirano Liam che gioca con Kelly. La figlia di Ridge fa osservare alla sorellastra che il prossimo anno sarà il primo ringraziamento della sua bambina, attesa da tutti con emozione e trepidazione. Quando tutti sono seduti a tavola, si ripropone la tradizione di ringraziare chi si trova seduto alla propria destra. A colpire più di tutto è il comportamento di Hope che, oltre a ringraziare Liam per il suo essere sempre presente con la piccola Kelly, fa uno strappo alla regola, ringraziando anche Steffy, e definendola una madre veramente esemplare. Fra le due donne di Liam l’ascia di guerra sembra veramente seppellita, ed i momenti più difficili sono ormai alle spalle. Sarà così anche quando nascerà la bambina?

LEGGI ANCHE – La festa del Ringraziamento

Episodio Beautiful domenica 20 ottobre 2019: misteri non ancora svelati

Nel frattempo, ci sono storie rimaste in sospeso e non ancora chiarite. Il detective Sanchez va da Bill Spencer, e gli comunica che sono ancora in corso le indagini per scoprire il responsabile dell’attentato contro di lui. Anche se le accuse contro Ridge sono cadute, si continua a cercare di trovare il colpevole. Bill, che nasconde un terribile segreto, dice al detective di essere desolato, ma di non poterlo aiutare in nessun modo.

LEGGI ANCHE – La nuova vita di Liam, Hope e Steffy

Beautiful spoiler 20 ottobre 2019: l’amore vince tutto?

Brooke dà ad Hope ed a Liam un regalo per la bambina che sta per nascere. La Logan è molto felice per i due giovani, perché il loro amore riesce a sopravvivere a tutte le difficoltà che fin dall’inizio lo hanno messo a dura prova. Non è facile vivere la loro storia viste tutte le complicazioni del caso, ma sembra che loro due stiano riuscendo a superarle nel migliore dei modi. Questo sarà sicuramente di buon auspicio per il futuro della piccola in arrivo.

LEGGI ANCHE – Si avvicina il giorno del parto di Hope

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful, che vi sveleranno tutta la verità sul ritorno a Los Angeles.

 


Seguici su Instagram !