Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: meravigliosa sorpresa per Hope e Liam

Dopo la scoperta fatta i due neo sposi renderanno partecipe tutta la loro famiglia

Pubblicato il: 19 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 625

Beautiful anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: meravigliosa sorpresa per Hope e Liam

Dopo la scoperta fatta i due neo sposi renderanno partecipe tutta la loro famiglia



Sarà il momento più bello della loro vita, quando nell’episodio di Beautiful, che vedrete venerdì 20 settembre 2019, Liam e Hope, scopriranno finalmente il sesso del bambino. Nel frattempo lo scontro fra Bill e Ridge assumerà toni preoccupanti. Fra i due volano parole grosse, e lo stilista può fra l’altro contare sull’ appoggio del fratello Thorne. Intanto, Brooke e Katie si confidano in merito alla delicata situazione venutasi a creare e se sia stato giusto o meno dubitare di Bill come padre.

Anticipazioni Beautiful venerdì 20 settembre 2019: fiocco rosa in casa Forrester

Liam e Hope sono andati all’appuntamento con la dottoressa Philips, e dopo la visita aspettano con ansia di sapere l’esito dell’ecografia. La dottoressa li informa che avranno una bambina. I due si abbracciano felici, e Liam è contento anche per Kelly, che avrà una sorellina. La dottoressa tranquillizza i futuri genitori: tutto sta andando per il meglio, e non c’da preoccuparsi. Hope e Liam, al settimo cielo, fanno progetti per il futuro, e tutto sembra meraviglioso. Finalmente le nubi del passato si sono diradate, ed i due giovani sembrano finalmente felici.

LEGGI ANCHE – La lite tra Bill e Ridge

Episodio Beautiful venerdì 20 settembre 2019: consigli spassionati

Brooke e Katie parlano degli ultimi eventi: la moglie di Ridge si congratula con la sorella per come si sta evolvendo il suo rapporto con Bill, quindi le confida i problemi che quest’ultimo le sta creando con suo marito. Steffy l’ha vista mentre Bill la baciava, cogliendola alla sprovvista. Ora ella è piuttosto preoccupata, perché nonostante abbia chiarito la situazione sia con Steffy che con Ridge, quest’ultimo è fuori di sé, soprattutto perché Bill non la lascia in pace, e si fa trovare dovunque lei sia. Katie riesce a comprendere molto bene la rabbia del cognato, ed esorta la sorella a prestare maggiore attenzione alle insidie di Bill, che farà di tutto per raggiungere il suo scopo, ossia riconquistarla. Le due sorelle sono preoccupate per i rispettivi mariti, e, come vedremo, non sbagliano.

LEGGI ANCHE – Pam e Charlie sposi!

Beautiful spoiler 20 settembre 2019: scontro pericoloso

In casa Spencer, intanto, l’atmosfera si surriscalda, Bill non può accettare infatti che due persone entrino in casa sua e comincino ad offenderlo, a deriderlo ed a minacciarlo. Per questo motivo il magnate, sempre più nervoso, invita Ridge e Thorne ad andarsene, perché diversamente la cosa potrebbe finire male. Ridge intima ancora una volta all’editore di stare lontano da Brooke. A quel punto è Bill a cominciare a schernire lo stilista: gli chiede se ha davvero paura per il suo matrimonio; evidentemente non si fida della moglie, quindi, con l’arroganza che lo contraddistingue, ribadisce che continuerà a vedere Brooke quando vorrà, senza doversi giustificare con nessuno.

LEGGI ANCHE – Il malore di Katie

Vi ricordiamo che Beautiful va in onda ogni giorno alle 13:40 su Canale 5. Le prossime anticipazioni vi sveleranno le condizioni di salute di Bill Spencer.


Seguici su Instagram !