Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  452

Anticipazioni Beautiful, 1 febbraio 2017: Will torna dalla mamma

Brooke riesce a convincere Bill sul fatto che il bambino deve stare con Katie e nel frattempo Quinn continua con i suoi intrighi

Anticipazioni Beautiful, 1 febbraio 2017: Will torna dalla mamma

Brooke riesce a convincere Bill sul fatto che il bambino deve stare con Katie e nel frattempo Quinn continua con i suoi intrighi


Ecco le anticipazioni Beautiful pronte a svelare la trama della puntata di mercoledì 1 febbraio 2017 in cui vedrete che Brooke cerca di convincere Bill a ridare il piccolo Will a sua madre Katie, ma l’uomo è molto reticente perché non si fida della moglie. Quinn apprende che Eric partirà per Montencarlo e progetta di raggiungerlo; Bill si lascia infine convincere e restituisce il bambino a sua madre.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 1 febbraio 2017: il tentativo di Brooke

Brooke, nel frattempo, invita ancora una volta Bill a restituire il piccolo Will a Katie, ma l’uomo è irremovibile. Katie, presente all’incontro, minaccia a quel punto di chiamare la stampa, la polizia ed il tribunale. Bill sfida la moglie, e dice che non vede l’ora che sia un giudice a stabilire l’inadeguatezza di Katie ad occuparsi del figlio.

Le sorelle Logan definiscono questo comportamento rapimento, ma Bill non si fida di Katie, che sicuramente non farebbe del male al figlio consapevolmente, ma potrebeb costituire un pericolo per lui a causa della sua dipendenza dall’alcol. Katie ribadisce che ha cominciato a bere in seguito alle loro incomprensioni, perchè sapeva chelui la tradiva e le stava mentendo. Brooke è dello stesso parere, ma lei non riuscirà più guardarlo allo stesso modo, ora che lui ha portato via Will a Katie.


Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 1-2-2017: il progetto di Quinn

Intanto, Quinn e Wyatt commentano il prossimo viaggio a Montecarlo degli Spencer, e il giovane racconta accademicamente alla madre che partiranno tutti quel giorno stesso, compreso Eric Forrester. Quinn trova la notizia molto interessante, ma Wyatt, prima di salutarla, le intima di stare lontana da loro e non creare problemi.

Eric, intanto, appena partito col jet della Spencer, chiama Quinn per salutarla, e le dice che non vede l’ora di rivederla. Quinn, a quel punto, decide di raggiungere l’amato a Montecarlo, ed informa di questo progetto Deacon, che si mostra fin da subito contrario.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 1 febbraio 2017: Bill cede

 

Mentre i giovani sono in volo per Montecarlo, alla Spencer Publications, intanto, continua la discussione fra Bill, Katie e Brooke. Bill continua a sostenere di non fidarsi della moglie, Katie ha minacciato di portargli via il bambino. Brooke assicura che direbbe le stesse cose se Bill fosse al posto di Katie, e che sa che Bill potrebbe pagare un giudice per far dichiarare Katie inadeguata a crescere il figlio.

Ma anche lei potrebbe denunciarlo, e non sarebbe giusto esporre il bambino a questa lotta senza quartiere. Bill, però, continua a non fidarsi, ma sembra sulla strada giusta per cedere. Egli dice infatti che sarà costantemente in contatto con la babysitter, terrà Katie sotto stretto controllo, e al minimo errore non ci sarà possibilità di tornare indietro. Katie promette che non ci sarà una prossima volta, e Bill chiama qualcuno per farsi portare Will. Dopo un’attesa che a Katie sembra eterna, Alison entra nell’ufficio con il bambino.

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per le prossime intriganti novità che riguardano la soap californiana.