Beautiful Puntate Italiane

Beautifulanticipazioni, puntate dal 21 al 27 ottobre 2019: svelato il segreto di Taylor!

Il ritorno della donna riporta a galla scottanti verità finora tenute nascoste

Pubblicato il: 16 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 804

Beautifulanticipazioni, puntate dal 21 al 27 ottobre 2019: svelato il segreto di Taylor!

Il ritorno della donna riporta a galla scottanti verità finora tenute nascoste



Taylor comincerà a seminare scompiglio nelle puntate Beautiful in onda da lunedì 21 a domenica 27 ottobre 2019; in città arriverà anche il padre di Zoe, il dottor Reese Buckingham, che è un valente ginecologo. Padre e figlia, però, non sembrano andare d’accordo. Taylor chiederà a Bill di non denunciarla, quindi lo pregherà di intercedere per una riappacificazione fra Steffy e Liam. L’editore, però, la caccerà via, sdegnato. Taylor aggredirà poi Hope, che riferirà tutto a Liam. Lui, allora, le racconta la verità riguardo alla notte dello sparo. Hope, poi svela alla madre il patto tra Bill e Steffy per non far finire in prigione Taylor. Indignata, Brooke andrà a Malibù per affrontare la sua rivale.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 21 ottobre 2019


Brooke dice a Liam ed a Hope di essere molto delusa da Ridge. Liam è meravigliato che il padre non lo abbia denunciato, sembra veramente cambiato. Brooke osserva poi che non è stato ancora rintracciato il colpevole dell’attentato a Bill.Taylor, nel frattempo, va dalla figlia Steffy ed inveisce contro Brooke ed Hope, inoltre ella teme che lo Spencer, prima o poi, la denuncerà. Justin non riesce a credere che il suo capo voglia rinunciare alla costruzione del grattacielo, e lui ammette che sta facendo tutto questo per non deludere la donna che ama, Brooke. Arriva poi il detective Sanchez per dare aggiornamenti sull’attentato contro di lui; le accuse contro Ridge sono cadute, ma il caso non è ancora chiuso. Bill dice di non poterlo aiutare, quindi ripensa alla confessione di Taylor ed alla promessa fatta a Steffy.

LEGGI ANCHE – Brooke scopre la verità su Taylor

Episodio Beautiful martedì 22 ottobre 2019

Hope chiede a Brooke di fare in modo che Ridge investa nuovamente nella Hope For The Future.Taylor non è tranquilla perché teme la vendetta di Bill. La Hayes, intanto, ancora a Malibù, non riesce a stare tranquilla; Liam non è contento della sua presenza accanto alla figlia, lei è mentalmente instabile. Steffy sottolinea che la madre sta seguendo una terapia e tutto sta andando per il meglio.

LEGGI ANCHE – Brooke vuole Taylor in galera

Beautiful trame mercoledì 23 ottobre 2019

Mentre Bill continua a pensare a Brooke, Taylor entra e chiede di rimanere sola con lui: ha bisogno di sapere se manterrà la sua promessa di non denunciarla; ella è in cura e sta decisamente meglio. Bill conferma di non voler sporgere denuncia, ma a patto che Liam e Hope non vengano disturbati in alcun modo. Taylor, invece, crede che Liam sia destinato a sua figlia, e Bill, irato, la scaccia in malo modo. Quindi, Taylor va da Hope, che inizialmente è felice di vederla. La Hayes, però, comincia ad offenderla ed a insultarla, estendendo le offese anche a sua madre Brooke.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Liam ad Hope

Anteprime Beautiful giovedì 24 ottobre 2019

Liam e Steffy continuano a discutere a causa di Taylor, quindi va alla Forrester e sorprende la donna mentre litiga con Hope. Anche lui la caccia via, e dice che bisogna chiudere qualsiasi rapporto con lei, perché è molto pericolosa. Hope non capisce cosa intende, e Liam racconta dell’attentato a Bill. Quest’ultimo, intanto, parla con Steffy di sua madre, le riferisce del loro colloquio e la invita a non sottovalutare i suoi comportamenti. Nel frattempo, Taylor va a trovare Ridge.

Beautiful spoiler venerdì 25 ottobre 2019

Taylor e Ridge condividono l’odio per Bill, che lei estende anche ad Hope. Ridge non la considera colpevole, ma lei ribadisce che è una Logan. Steffy riceve la visita di Brooke, che vuole proteggere sua figlia dalle possibili interferenze, Taylor irrompe nello studio ed intima alla rivale di smetterla. Liam rivela poi a Steffy di aver rivelato ad Hope la verità sull’attentato a Bill .Taylor e Brooke, intanto,continuano a litigare, finché arriva Hope che allontana la donna.

Puntata Beautiful sabato 26 ottobre 2019

Zoe riceve la visita del padre Reese, col quale non sembra andare molto d’accordo. Hope invita Taylor a lasciare Los Angeles, ma la donna, furibonda, non ne ha alcuna intenzione. Steffy dice a Liam non avrebbe mai dovuto rivelare il segreto di Taylor e Bill a Hope, anche perché teme che la madre possa non seguire più la terapia. Hope rivela a Brooke che è stata la Hayes a sparare a Bill. Liam e Steffy ne erano al corrente già da un bel pezzo, ma hanno tenuto tutto nascosto per non sbatterla in prigione. Brooke, però, non ci crede

Beautiful episodio domenica 27 ottobre 2019

Liam informa Bill del ritorno di Taylor, e scopre che Sanchez non ha denunciato la donna. Taylor, intanto,scoppia in lacrime e dice a Steffy di avere paura di finire in prigione. Taylor, nel frattempo, è a Malibù con la piccola Kelly e riceve la visita inaspettata della rivale. Fra le due volano stracci, e la situazione rischia come sempre di degenerare.

Quale sarà dunque il destino che attende la psichiatra Taylor Hayes? Verrà denunciata oppure il tentato omicidio di Bill Spencer sarà insabbiato?


Seguici su Instagram !