Beautiful anticipazioni 21 agosto 2018: bacio appassionato tra Liam e Sally

Bloccati sotto le macerie Sally confessa i suoi sentimenti al giovane Spencer che poi la bacia

Puntate Italiane

di 9261 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni 21 agosto 2018: bacio appassionato tra Liam e Sally

Vivi per miracolo, Liam e Sally sono bloccati sotto le macerie. Ma nella puntata Beautiful di martedì 21 agosto 2018, la situazione vedrete, sarà drammatica. Tutti temono il peggio per loro, mentre i due, una volta accertato di stare bene, iniziano ad intavolare una conversazione, che avrà un risvolto inaspettato quando la Spectra rivelerà allo Spencer i sentimenti che prova nei suoi confronti. Nel frattempo tutti intorno a loro li cercano con l’angoscia di quello che è accaduto e sperando di trovarli vivi.

Beautiful anticipazioni 21 agosto 2018: Bill e Steffy cercano Liam

Dopo aver premuto il pulsante e fatto crollare la Spectra, Bill viene a sapere da un messaggio di Justin, che Liam era all’interno al momento dell’esplosione. Tutto è distrutto e il magnate dell’editoria si dispera temendo di aver ucciso suo figlio. Ma non demorde e con la nuora Steffy si precipitano a cercarlo tra le macerie della casa di moda. La Forrester non riesce a credere a quello che è accaduto e cerca di sostenere Bill, disperato di aver premuto quel pulsante per errore. Riusciranno a trovarli in tempo?

Beautiful anticipazioni 21 agosto 2018: la dichiarazione di Sally

Mentre tutti li cercano disperatamente, Sally e Liam riprendono i sensi dopo il crollo e iniziano a parlare di quello che è successo. Poi la giovane inizia a tessere le lodi del ragazzo, ringraziandolo per tutto quello che ha fatto per lei. Ma non solo, in quanto ad un certo punto la Spectra rivela al figlio di Bill che prova qualcosa di molto profondo per lui e che si tratta di amore, poi gli regala un meraviglioso e inaspettato bacio. Il giovane, complice il momento, lo ricambia, ma poi si pente di averlo fatto, essendo lui un uomo molto fedele. Cos’accadrà quando torneranno alla vita di sempre e Liam da Steffy?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno della decisione che prenderà Liam dopo essere stato estratto dalle macerie.