Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 21 dicembre 2018: Bill fa il nome del colpevole?

Bill Spencer si risveglia e riesce a enunciare il nome del presunto omicida

Pubblicato il: 18 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3591

Beautiful anticipazioni 21 dicembre 2018: Bill fa il nome del colpevole?

Bill Spencer si risveglia e riesce a enunciare il nome del presunto omicida



Durante la puntata di Beautiful di venerdì 21 dicembre 2018, ne vedremo davvero delle belle. Intanto, Liam è furibondo con il padre per la proposta avanzata a Steffy. Bill si risveglia e, nonostante non riesca a proferire parola, a Sanchez fa il nome di Ridge come presunto omicida. Per l’investigatore, basta questo per prendere e arrestare lo stilista. Liam parla con suo padre e gli chiede se è stato davvero Ridge. Lui annuisce e, poi, in merito alla proposta, l’uomo spiega che era preoccupato nel sapere Steffy da sola con una creatura da crescere. Intanto, Steffy si scaglia contro Hope e chiede spiegazioni su quello che ha detto a Liam. La Forrester crede che la Logan sia ancora innamorata, ma quest’ultima la tranquillizza e le dice che non ha intenzione di farle perdere il marito.

Beautiful anteprime 21 dicembre 2018: Bill fa il nome del “colpevole”


Steffy prova a calmare l’ira del suo ex che, però, è irremovibile. Gli ricorda che Bill Spencer potrebbe non sopravvivere alle ferite. Meglio lasciar perdere il passato e concentrarsi sulla piccola vita in arrivo. Liam, sconvolto, se ne va. Intanto, il magnate, incalzato dalle domande di Sanchez, fa un nome: quello di Ridge Forrester. Per il detective, questo può bastare per sbattere lo stilista in prigione.

Beautiful episodio 21 dicembre 2018: le spiegazioni di Bill a Liam

Liam arriva in ospedale e viene messo al corrente del risveglio del genitore Wyatt lo avvisa che Bill potrebbe essere il colpevole. Liam, furibondo, si presenta al cospetto del padre e gli chiede se ha davvero avuto il coraggio di chiedere a Steffy di diventare sua moglie. Lui, con fatica, non lo nasconde e spiega di averlo fatto solo e unicamente per proteggere la giovane nel caso in cui fosse rimasta sola con una bambina da crescere. Liam ripensa al tempo passato a vegliare al suo capezzale e gli dice di non credere affatto alle sue fasulle giustificazioni. Poi, lo invita a essere sincero almeno con lui: crede davvero che sia stato Ridge a sparargli? Bill annuisce. Ridge, intanto, con Brooke e Hope alla Forrester Creations, continua a parlare male del suo nemico. Brooke lo invita a moderare i termini: è anche lui tra gli indagati.

Beautiful trame 21 dicembre 2018: l’arresto di Ridge

Sanchez sopraggiunge alla Forrester con l’intento di arrestarlo sotto gli occhi increduli di Brooke e Pam. Steffy, infuriata, entra nello studio fotografico aziendale ove la sorellastra è impegnata in una riunione. Volano parole forti e le due vengono lasciate sole dai presenti. La Forrester le chiede se ha davvero confidato a Liam della proposta di matrimonio e perché mai si è sentita in dovere di intromettersi in una questione che non la riguarda. Hope tenta di ridimensionare il suo ruolo, ma con scarso successo. Steffy incalza, chiedendole di essere sincera una volta per tutte con lei: ama ancora Liam e vuole riconquistarlo? Pam, nel frattempo, osserva sconcertata l’arresto di Ridge mentre Brooke fa il possibile per difenderlo. Successivamente, la Logan chiama Carter.

Sarà stato davvero Ridge a sparare Bill? Liam riuscirà a perdonare il padre? Il futuro nasconde qualcosa di impensabile nella soluzione di questi dilemmi.


Seguici su Instagram !