Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 21 febbraio 2019: è ancora scontro tra Taylor Hayes e Brooke Logan

Le due donne ancora una volta si troveranno su fronti opposti, questa volta a combattere per le figlie

Pubblicato il: 19 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3116


Beautiful anticipazioni, 21 febbraio 2019: è ancora scontro tra Taylor Hayes e Brooke Logan

Le due donne ancora una volta si troveranno su fronti opposti, questa volta a combattere per le figlie

Sarà infuocata la puntata di Beautiful del 21 febbraio 2019. Taylor verrà a sapere quello che è successo a Steffy e di come la figlia stia soffrendo per amore. Ancora una volta la dottoressa Hayes punta il dito contro Brooke, accusandola di non aver fatto nulla per evitare che tutto questo accadesse e che sua figlia fosse vittima di un simile dramma. Ovviamente Brooke controbatte ogni singola parola della psichiatra e, come accadeva un tempo, le due non se la manderanno a dire. Nel frattempo Wyatt si trova nell’ufficio di suo padre e ha scoperto l’inganno che il genitore ha architettato alle sue spalle. L’editore però dice di non rivelare ad anima viva quello che sa. Quale sarà la reazione del giovane rampollo?

Trame Beautiful, 21 febbraio 2019: il dolore di Steffy

Taylor si presenta a casa della figlia e scopre che Quell’attimo di sogno vissuto insieme si è trasformato poco dopo in un incubo. La giovane Forrester Infatti invece di festeggiare con il marito La ritrovata serenità, è stata lasciata definitivamente da Liam. Una scelta inaspettata per la Forrester da parte del marito, che le aveva mandato delle rose per perdonare il suo tradimento con Bill. Steffy racconta alla madre che qualcuno sta facendo credere a Lia che lei ha proseguito la relazione con l’editore. A quel punto la Hayes decide di recarsi da Brooke logan, responsabile di tutto.

LEGGI ANCHE – Scontro tra Steffy e Brooke

Puntate Beautiful, 21 febbraio 2019: Taylor contro Brooke

Brooke improvvisamente si trova di fronte la sua vecchia rivale in amore, taylor hayes. La psichiatra punta il dito contro la moglie di Ridge e l’accusa apertamente di essere responsabile delle sofferenze che sta facendo sua figlia  Steffy. La Logan controbatte immediatamente le accuse, ricettando lì al mittente e aggiungendo che la prima ad aver rovinato il matrimonio di qualcuno è stata proprio Steffy, tempo indietro si mise in mezzo a quello tra Liam e Hope. Ora è giunto forse il momento di regolare i conti e di rimettere le cose al loro posto. I due giovani meritano un’altra chance di poter essere felici insieme.

LEGGI ANCHE – Brooke vuole annientare Taylor

Episodio Beautiful, 21 febbraio 2019: la rabbia di Wyatt

Origliando una conversazione tra Justin e suo padre Bill, Wyatt ha scoperto di essere stato ingannato dal genitore e manovrato affinché il suo fratello scoprisse che Steffy era la sua amante tutt’ora e la lasciasse definitivamente. Il giovane accusa il padre di aver rovinato la vita di suo fratello quella di Steffy e quella di Hope. L’uomo però non fa una piega e insiste di aver fatto la cosa giusta. Inoltre dice al figlio di non rivelare a nessuno soprattutto a Liam come stanno davvero le cose in quanto lui e la Logan sono destinati a a stare insieme.

Seguici su Instagram !