Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 21 gennaio 2020: Liam confessa tutto

Il giovane Spencer rivela finalmente a sua moglie Hope la scelta fatta da Steffy

Pubblicato il: 20 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1708


Beautiful anticipazioni, 21 gennaio 2020: Liam confessa tutto

Il giovane Spencer rivela finalmente a sua moglie Hope la scelta fatta da Steffy



Come prenderà Hope la notizia che gli darà Liam? Nella puntata di Beautiful di martedì 21 gennaio 2020 lo Spencer trova Finalmente il coraggio di raccontare alla Logan che la sua ex moglie Steffy ha deciso di adottare un’altra bambina e che quella piccola è già nella sua casa. Nel frattempo è giunto il momento della firma per le carte dell’adozione della piccola, ma Flo ha qualche perplessità. Anche Ridge scoprirà quello che ha fatto sua figlia solamente nel corso di questo episodio della soap opera americana. L’uomo era stato tenuto all’oscuro della verità.

Anticipazioni di Beautiful del 21 gennaio 2020: Una notizia inaspettata

A Liam tremano quasi le mani ma è deciso a dire a dopo tutta la verità su quello che sta facendo Steffy. Il giovane Spencer Cerca di trovare il momento opportuno e le parole più adatte per raccontare tutto ah Hope. Rivela infatti alla moglie che Stefy ha preso in adozione una bambina per farla crescere con Kelly così come un tempo lei è cresciuta con la sua gemella Phoebe e che la bimba porterà il suo nome. La figlia di Brooke non resta totalmente sconvolta per quello che sta succedendo anzi, di essere molto contenta per Steffy e ringrazia Liam per averla coinvolta in questa cosa che in parte riguarda anche lui perché padre di Kelly. Inoltre hop esprime una certa commozione per la scelta del nome della piccola.

LEGGI ANCHE – Sally e Wyatt superano la crisi e si sposano nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful episodio di martedì 21 gennaio 2020: I dubbi di Florence Fulton

È giunto il momento! Flo e Steffy si trovano davanti a Carter per firmare le carte dell’adozione della bambina. La Fulton si informa se per qualche motivo il padre possa intromettersi in questa adozione in futuro. Lui la rassicura che non essendo presente non potrà intromettersi e fare nulla né ora né mai più. Le due donne così mettono nero su bianco che ora la piccola si chiama Phoebe e della figlia ufficiale di Steffy Forrester.

LEGGI ANCHE – Puntate di Beautiful giornaliere e mensili

Anteprime di Beautiful del 21-01-2020: La scoperta di Ridge

Steffy e né sua madre Taylor avevano pensato di raccontare a Ridge le intenzioni della giovane Manager. L’uomo si reca a Malibù intenzionato a passare un po’ di tempo con la sua nipotina Kelly, ma quando arriva a casa della figlia scopra dall’ex moglie Taylor che l’adozione di una bambina è già cosa fatta. Lui si meraviglia perché aveva creduto che quella fosse solo un’idea per il futuro non pensava Certamente che tutto fosse già stato pianificato. La psichiatra rassicura il Forrester che tutto è stato così rapido Grazie all’aiuto di un suo caro amico.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Thomas Forrester

Nelle prossime puntate di Beautiful scoprirete Quale sarà la reazione di Hope Logan quando vedrà la piccola Phoebe, ignaro ovviamente che si tratta di sua figlia.