Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 giugno 2019: guerra aperta alla Forrester

La decisione di Ridge di sacrificare una delle collezioni scatena una lotta al vertice e crea molte ansie

Pubblicato il: 19 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 835

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 giugno 2019: guerra aperta alla Forrester

La decisione di Ridge di sacrificare una delle collezioni scatena una lotta al vertice e crea molte ansie



Ridge chiarirà i motivi della sua decisione riguardo alle collezioni nella puntata di Beautiful di venerdì 21 giugno 2019. Mentre tutti alla Forrester si interrogano sul proprio futuro, lo stilista chiarisce prima alla consorte Brooke poi alla figlia Steffy quali sono le sue vere intenzioni. Le due versioni, però, sembrano non coincidere fra loro. Brooke, infatti, sente Ridge rassicurare la figlia, ed appena ne ha l’opportunità invita Steffy a non mettere i bastoni fra le ruote ad Hope…

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 21 giugno 2019: perplessità e dubbi


Sally e Zoe parlano a proposito della decisione che dovrà prendere Ridge; naturalmente la Buckingham, essendone la modella di punta, vorrebbe che venisse prescelta la linea Intimate, ma Sally le fa osservare che per lei ci sarebbe una collocazione anche nella HFTF . Wyatt è convinto che Ridge abbia adesso una bella gatta da pelare, e che la sua decisione non sarà poi così tanto scontata. Sally teme che se venisse scelta la Intimates, per lei sarebbe la fine visti i suoi burrascosi rapporti con Steffy. Wyatt commenta invece che la ragazza saprà valutare i suoi bozzetti con serenità e senza alcun problema.

LEGGI ANCHE – Problemi tra Brooke e Ridge

Episodio Beautiful venerdì 21 giugno 2019: tattica vincente?

Ridge spiega a Brooke che solo una tra la HFTF e la Intimates potrà ruotare intorno alla Couture che resterà, invece, il perno della maison. Il budget non può essere diviso in parti uguali, anche perché questo significherebbe impoverire e non impreziosire. Brooke capisce perfettamente la situazione, e sa che il cuore la porta verso la Intimates, essendo una sua creatura, indispensabile per l’azienda. Ma deve tener conto che il messaggio che la HFTF vuole dare ai clienti, va ben oltre qualsiasi vestito o collezione, oltre al fatto che titolare della linea è sua figlia Hope. Successivamente, la Logan dice alla figlia di avere grande influenza su Ridge, ma in serbo per lei c’è una sgradevole sorpresa e le sue certezze vacillano.

LEGGI ANCHE – Bill cambia vita e stupisce tutti

Beautiful spoiler 21 giugno 2019: mossa strategica

Steffy è sola con il padre, che le spiega che la sua è solo una mossa di marketing che servirà a stimolare le vendite. Nessuna linea verrà cancellata, semplicemente resterà un po’ più in penombra. Lei ammette che ormai la Forrester è tutto quello che le resta, dopo aver dovuto lasciar andare tutti i suoi sogni insieme all’uomo che ama, Ridge l’abbraccia e ribadisce che la sua decisione sarà solo ed esclusivamente lavorativa. Nel frattempo, non vista. Brooke ascolta lo sfogo della figliastra, e quando la incontra da sola, le dice che non le consentirà di rovinare la vita a sua figli.

LEGGI ANCHE – Ecco il  nome scelto da Hope

Quel sarà la decisione di Ridge riguardo alle collezioni? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Beautiful!


Seguici su Instagram !