Pubblicato il: 18 Maggio, 2018  1064

Beautiful anticipazioni 21 maggio 2018: Maya vuole cacciare Nicole da Los Angeles

La moglie di Rick Forrester chiederà  una cosa molto importante al marito e al cognato

Beautiful anticipazioni 21 maggio 2018: Maya vuole cacciare Nicole da Los Angeles

La moglie di Rick Forrester chiederà  una cosa molto importante al marito e al cognato


Ci ha davvero provato Maya a far finta di nulla, ma le anticipazioni Beautiful di lunedì 21 maggio 2018, raccontano che ora le cose sono cambiate. La signora Forrester non riesce a reggere il legame che sua figlia ha con la zia Nicole e per questo motivo chiederà do trovare il modo di allontanarla. Ma in che modo? Nel frattempo Steffy rivela al padre Ridge di essere in pensiero per il marito Liam, il quale è ormai arrivato ai ferri corti con Bill, che non sente ragioni e dal quale è stato profondamente ferito e deluso.

Beautiful anticipazioni 21 maggio 2018: Maya contro Nicole

Sembravano appianate tutte le divergenze tra Maya e Nicole a causa di Lizzie, ma la moglie di Rick, nell’ultimo periodo non riesce a sopportare il legame che sta nascendo tra sua figlia e sua sorella. La piccola sembra sempre più legata a lei e questo, Maya, non riesce più a sopportarlo. Per questo motivo chiede al marito di mandare Nicole e Zende a lavorare a Parigi, nella sede francese della Forrester. La sua intenzione è quella di separarle per impedire che cresca ancora di più il loro legame. Ma i due giovani, ignari della vera motivazione, accetteranno  di trasferirsi oltremare?

Beautiful anticipazioni 21 maggio 2018: Steffy preoccupata per Liam


Non ha davvero idea di come andrà a finire tra Liam e suo padre Bill. Steffy infatti in ansia per il marito, rivela il suo stato d’animo al padre. Ridge cerca di confortare la ragazza, ma la giovane teme che tra i due sia arrivato un punto di non ritorno e che la frattura, causata dalle malefatte di dollar Bill, sia ormai insanabile. Intanto quest’ultimo chiede a C.J. di raggiungerlo per discutere della vendita della Spectra. I due si accordano per una certa cifra e stanno per apporre le firme , quando nell’ufficio dello Spencer, entra d’impeto Liam che li costringe a non andare oltre, fermando l’accordo.

Cosa farà a questo punto Bill Spencer? Scopritelo seguendo le prossime anticipazioni Beautiful.