Pubblicato il: 20 Marzo, 2018  1748

Beautiful anticipazioni 21 marzo 2018: l’inaudito piano di Bill Spencer

Liam scopre che il padre ha organizzato una terribile messa in scena

Beautiful anticipazioni 21 marzo 2018: l’inaudito piano di Bill Spencer

Liam scopre che il padre ha organizzato una terribile messa in scena


Ha capito tutto Liam riguardo a Caroline e nella puntata Beautiful di mercoledì 21 marzo 2018, il giovane Spencer rivelerà quello che sta accadendo alla moglie Steffy. Ma la reazione della Forrester non sarà quella sperata dal figlio di Bill. Il giovane infatti ritiene opportuno che la verità esca allo scoperto. Riuscirà nel suo intento? Intanto Quinn vorrebbe proseguire la conversazione con Eric per far capire al marito come stanno davvero le cose e che mai e poi mai lo avrebbe tradito. Il Forrester ascolterà le ragioni della moglie?

Beautiful anticipazioni 21 marzo 2018: la verità su Caroline

La notizia della grave malattia di Caroline ha sconvolto tutti, ma Liam sente che qualcosa non quadra e prima di piangere per la disgrazia della cugina, decide di vederci chiaro. E non a torto poco dopo scopre che la malattia della Spencer è solo una terribile menzogna. Ma chi c’è dietro? Ebbene il giovane scopre che ad architettare tutto è stato suo padre Bill. Ma quali sono le sue ragioni? Ovviamente la Spectra! L’uomo infatti spera che Thomas, sapendo che la madre di suo figlio potrebbe morire, lasci Sally per starle accanto. Così la nipote di Shirley rimasta da sola, non avrebbe più un futuro e lui potrebbe entrare finalmente in possesso del tanto sospirato edificio.

Beautiful anticipazioni 21 marzo 2018: le speranze di Quinn


Non riesce a perdonarsi Quinn di aver deluso e fatto soffrire il marito Eric. L’uomo infatti dopo aver scoperto la tresca tra lei e il figlio, aveva lasciato la villa per riflettere. I due dopo aver nuovamente discusso, sembrano allentare la tensione e uno spiraglio pare sia in vista. Ma a complicare il tutto resta la presenza nell’ombra di Sheila che vorrebbe separare definitivamente la Fuller dal suo ex marito. Le due donne infatti si troveranno presto l’una di fronte all’altra e avranno ancora una discussione sull’accaduto. Riuscirà Quinn a ritornare accanto al marito? Oppure l’avrà vinta Sheila?