Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 21 ottobre 2019: il ritorno di Taylor

Ritorna sulla scena la madre di Steffy, che dichiara di seguire una terapia, ma da’ ancora qualche segnale di instabilità 

Pubblicato il: 19 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 982

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 21 ottobre 2019: il ritorno di Taylor

Ritorna sulla scena la madre di Steffy, che dichiara di seguire una terapia, ma da’ ancora qualche segnale di instabilità 



Taylor riprenderà prepotentemente il suo ruolo di protagonista a Los Angeles. Succederà nella puntata di Beautiful di lunedì 21 ottobre 2019, in cui la dottoressa Hayes si rifarà viva con la figlia Steffy, ed inveirà contro Hope e Brooke. Quest’ultima, intanto, rimane molto sorpresa nello scoprire che non è stato ancora trovato l’attentatore di Bill. Justin Barber, intanto invita Bill a reagire e lui, dopo il colloquio con il detective Sanchez, non può non ripensare al segreto che custodisce con Steffy.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 21 ottobre 2019: un segreto davvero pesante


Alla Forrester Creations Brooke è insieme a Liam e ad Hope. La Logan cerca di capire come stia la figlia e come proceda la sua gravidanza, quindi è curiosa di sapere se sia stato scelto il nome per la bambina. Inevitabilmente si parla di Ridge; Brooke ammette di essere rimasta molto delusa dai suoi comportamenti, anche se questo certo non scalfisce l’amore che sente per lui. Liam, dal canto suo, è molto meravigliato che il padre non abbia denunciato lo stilista, e questo prova il fatto che è veramente cambiato.Forse certe esperienze hanno veramente lasciato il segno di lui. Il discorso scivola a questo proposito sull ’attentato subito da Bill qualche tempo prima. Brooke è molto sorpresa, perchè il colpevole non è ancora stato ritrovato. Liam, che conosce molto bene la verità, si sente molto a disagio.

LEGGI ANCHE – Il giorno del Ringraziamento

Episodio Beautiful lunedì 21 ottobre 2019: riecco Taylor

A casa di Steffy arriva nientemeno che sua madre Taylor, che sta seguendo una terapia specifica per i disturbi che ella ha manifestato. Nonostante si stia curando, Taylor è ancora piena di fobie, ed è ossessionata al pensiero che Bill non mantenga la parola e possa prima o poi denunciarla per quello che è successo. La dottoressa nota poi che in casa c’è appeso il ritratto di Liam, e Steffy risponde che a Kelly piace vedere il papà. Sua madre, però, non le crede, e pensa che le sta capitando la stessa cosa accaduta a lei tanti anni prima con suo padre Ridge, Guarda caso, anche in quell’occasione c’era lo zampino di una Logan. A questo punto, Taylor comincia ad alterarsi, ripercorrendo il proprio dramma ed estendendolo alla figlia: Hope è come Brooke, tale madre, tale figlia. Steffy invita la madre a calmarsi, ci sono ben altre cose dietro alla sua scelta di chiudere la sua relazione con Liam, non è soltanto colpa di Hope.

LEGGI ANCHE – Bill torchiato da Sanchez

Beautiful spoiler 21 ottobre 2019: Bill non sembra più lui

Intanto, alla Spencer Publications, Justin Barber è molto perplesso riguardo al comportamento di Bill; egli non può credere che l’editore voglia rinunciare alla costruzione del grattacielo. Bill ammette che sta facendo tutto questo per non deludere la donna che ama: Brooke. Quindi, una volta rimasto solo, Bill, che di recente ha avuto la visita del detective Sanchez, non può non ripensare alla confessione di Taylor ed alla promessa fatta a Steffy riguardo all’attentato subito. E’ proprio in virtù della promessa fatta a Steffy, in un momento in cui avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei, che egli ha detto a Sanchez di non poterlo aiutare riguardo al possibile colpevole.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Puntate di Beautiful 

Le prossime imperdibili anticipazioni Beautiful parleranno ancora di Taylor e della sua instabiità, non perdetele!


Seguici su Instagram !