Anticipazioni Beautiful 22-27 gennaio 2018, Katie commette un omicidio?

A causa di un gesto incredibile della Fuller, la Logan si infuria e perde il controllo

Puntate Italiane

di 5441 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful 22-27 gennaio 2018, Katie commette un omicidio?

Le anticipazioni Beautiful delle puntate trasmesse da lunedì 22 a sabato 27 gennaio 2018 raccontano che Quinn non riterrà i bozzetti di Katie all’altezza della produzione della Forrester e la situazione precipita improvvisamente. Eric suggerirà addirittura a sua moglie di licenziare in tronco la Logan. Quest’ultima, in preda alla rabbia, punterà una pistola contro la Fuller.

Thomas comunica a Steffy l’intenzione di lavorare con la Spectra Fashions, mentre Ridge e Quinn si ritroveranno a rotolarsi su un letto: si abbandoneranno alla passione? Nicole definirà la sorella una madre irresponsabile ed interessata solo alle sue ambizioni professionali, e si pentirà del grave errore commesso dando la piccola che ha partorito a Maya. Coco e Sally fanno finalmente la pace, mentre Eric e Ridge, con profondo sconcerto, che Thomas è passato alla casa rivale.

Anticipazioni di lunedì 22 gennaio 2018

Thomas pretende le scuse del padre che lo ha licenziato in tronco. Nicole, in crisi per la propria infertilità, accusa Maya di non essere ancora rientrata a Los Angeles, quindi dice a Vivienne di aver sbagliato a cedere Lizzie alla sorella. Steffy e Ridge sono convinti che, alla fine, Thomas, sceglierà la Forrester Creations, mentre Shirley teme di perdere un talento come il giovane Forrester. Sally, però, è ottimista a riguardo.

Trama del 23-01-2018

Quinn esamina i bozzetti di Katie e li trova inadatti per la nuova collezione. La Logan si infastidisce e la minaccia velatamente. Eric, invece, apprezza i disegni di Ridge e Zende e, parlando di Thomas, spera che scelga l’azienda di famiglia. Più tardi, Quinn dice a Ridge che Katie non è adatta al suo compito e non fa che ricattarla. Thomas, intanto, decide di restare alla Spectra, e Sally comunica la novità a tutti, quindi chiarisce definitivamente ogni malintenso con Coco. Shirley è al settimo cielo, mentre Saul reagisce con rabbia alla notizia della presenza del giovane Forrester in azienda. Katie informa Eric che Quinn ha bocciato tutti i suoi bozzetti, mentre Ivy e Quinn ritengono che a Katie debba essere affidata un’altra mansione.

Anteprime del 24 Gennaio 2018

Katie è decisa a rivelare ad Eric la verità su Ridge e Quinn, ma improvvisamente cambia idea e gli dice di essere triste a causa dei suoi problemi sul lavoro: Quinn non approva i suoi bozzetti. Eric, però, la sprona a cercare un punto di incontro con sua moglie e la invita a cena. Coco e Sally si abbracciano, mentre Thomas litiga con Saul. Quinn e Ridge sono insieme alla dependence; lei si lamenta del continuo ricatto di Katie, e lo stilista le consiglia di rivedere le sue posizioni per tenere a bada la Logan. Improvvisamente, i due si ritrovano pericolosamente vicini e finiscono sul letto insieme.

Puntata di giovedì 25-01-2018

Katie confida ad Ivy le sue preoccupazioni: ella vede Quinn e Ridge fin troppo vicini e teme che possa accadere qualcosa tra loro. Thomas comunica al nonno la sua decisione: lavorerà alla Spectra accanto alla donna che ama. Eric lo invita a riflettere molto attentamente, quindi, di fronte alla sua fermezza, gli augura buona fortuna. Quinn e Ridge vengono travolti dalla passione, e continuano a baciarsi sul letto. Ad un tratto, però, lei si alza e si allontana incolpando il figliastro di quanto accaduto. In seguito, i due si ritrovano alla villa e continuano a litigare. Eric arriva all’improvviso e si accorge della tensione fra i due.

Episodio del 26 Gennaio 2018

Eric chiede spiegazioni a Ridge, che gli dice che stava parlando dei bozzetti di Katie. Quinn aggiunge di averli trovati molto scarsi. Quando i due restano soli, Quinn chiede come sia stato possibile ritrovarsi all’improvviso stesi sul letto: non si accorge che Katie ha ascoltato tutto. Eric annuncia che Thomas ha deciso di restare alla Spectra Fashions. Ridge fatica a nascondere il suo malcontento, mentre Quinn prende improvvisamente la parola e annuncia che i bozzetti di Katie saranno mandati in produzione. La Logan, felicissima, cerca poi di capire i motivi di questa decisione. Thomas comunica la sue decisione anche a Steffy, che non la prende bene.

Puntata del 27-01-2018

Coco dice ad R.J. di aver finalmente fatto pace con Sally, mentre quest’ultima riceve la visita di Steffy che la accusa di voler manipolare Thomas. Katie scopre che i suoi bozzetti saranno visionati da Eric prima di essere mandati in produzione, ma lui si rende conto di aver commesso un grave errore. Katie ha un talento di tipo amministrativo, ma non è in grado di disegnare gioielli originali. Così invita sua moglie a licenziare la sorella di Brooke; Quinn comunica con timore la notizia a Katie, che infatti reagisce con rabbia, prendendo una pistola e puntandogliela contro. Pam, come concordato con Maya, va a prendere Lizzie, ma Nicole rifiuta di consegnargliela.