Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 22 al 28 aprile 2019: uno stalker alla Forrester!

Mentre Sally viene accusata di aver minacciato Hope, arriva dall’Inghilterra la ex di Xander

Pubblicato il: 18 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1241


Anticipazioni Beautiful, puntate dal 22 al 28 aprile 2019: uno stalker alla Forrester!

Mentre Sally viene accusata di aver minacciato Hope, arriva dall’Inghilterra la ex di Xander

Grandi colpi di scena caratterizzano le puntate di Beautiful in onda da lunedì 22 a domenica 28 aprile 2019. Liam deciderà di non sposare più Steffy, mentre Sally verrà accusata di essere la stalker di Hope. Quest’ultima avrà un drammatico confronto con Steffy. Zoe Buckingham, ex di Xander, cercherà di riconquistarlo, ma lui non solo non vuole saperne, ma rivelerà anche il suo passato di pericolosa stalker… Wyatt consiglia a Liam di prendere al più presto una decisione sul suo futuro, mentre Bill cercherà ancora di convincere Steffy a tornare insieme a lui.

Beautiful anticipazioni 22 aprile

Emma e Xander vengono spiati da Zoe, che è molto irritata vedendoli insieme. Si scopre che la ragazza era la fidanzata di Xander, e che ha un passato da stalker. I due giovani sono per caso in pericolo? Intanto Ken, l’esperto informatico assoldato da Thorne per scoprire la verità sulle minacce a Hope, dice che ci vorranno un paio di settimane per scoprire l’identità dello stalker. Emerge poi che la colpevole sarebbe Sally: è dal suo pc che sarebbero partite le minacce…

LEGGI ANCHE -Xander ha un segreto

Trame Beautiful martedì 23 aprile

Maya pensa che Xander abbia qualcosa da nascondere, poiché ha comunicato un conto di previdenza sociale errato. Al bar, Zoe, vedendo il suo ex andare via, ne approfitta per avvicinarsi ad Emma e fare qualche indagine sulla nuova vita del suo ex fidanzato.

LEGGI ANCHE – Steffy scopre che Hope è incinta 

Beautiful anteprime mercoledì 24 aprile

Thorne chiama Sally e dice di volerle parlare immediatamente. Lei si illude che sia per i suoi bozzetti, ma purtroppo non è così…Xander confessa a Maya la verità sul suo passato con Zoe, che quando si sono lasciati, si è rivelata una vera e propria stalker. Katie e Thorne affrontano Sally, che nega però ogni addebito sulle minacce ad Hope e si dichiara disposta a mettere a disposizione il suo pc per dimostrare che dice la verità.

LEGGI ANCHE -Storm Logan aveva una figlia

Episodio Beautiful giovedì 25 aprile

La stalker di Hope è in realtà Zoe, che è diventata amica di Wyatt ed è riuscita ad impossessarsi per un po’ del pc di Sally. Ma cosa vuole Zoe dalla Logan? Wyatt intanto consiglia a Liam di prendere una decisione in breve tempo. Liam risponde che ci sono ancora molti mesi davanti prima del parto e che questo è positivo: la decisione potrà essere presa con calma. Hope, nel frattempo, ha un drammatico confronto con Steffy.

Beautiful spoiler venerdì 26 aprile

Wyatt invita Bill a restare al suo posto ed a rinunciare per sempre a Steffy, quindi lo informa della gravidanza di Hope. Bill resta senza parole, e pensa immediatamente di poter sfruttare la situazione a proprio vantaggio: la figlia di Ridge potrebbe scegliere finalmente lui! Thorne e Katie informano Wyatt dei sospetti su Sally, ma lui esclude categoricamente che possa essere lei la responsabile. Hope racconta a Liam della sua discussione con Steffy, e lui osserva che se Bill non si fosse intromesso, ora lui sarebbe con Steffy.

Puntata Beautiful sabato 27 aprile

Zoe sembra piuttosto instabile, dal momento che si confida con il suo gatto affermando che riuscirà a riconquistare Xander. Quando i due si incontrano, il giovane Avant la invita a tornare in Inghilterra. Lei, invece, comincia addirittura a pedinare Emma. Sally comunica di essere stata licenziata da Thorne, ma Hope risponde sinceramente di non saperne nulla. Sally, alora, rivela il vero motivo della decisione dello stilista.

Anticipazioni Beautiful domenica 28 aprile

Hope chiede chiarimenti riguardo alla vicenda che la riguarda, e mentre Thorne sta spiegando la situazione entra Xander; quando sente tutto il racconto, egli fa il nome di Zoe, la sua ex, che da Londra lo ha seguito fino a Los Angeles. Zoe, intanto, aggancia Emma e riesce a farsi raccontare tutto della sua storia con Xander; Emma le racconta addirittura che il ragazzo ha avuto una storia con una ragazza inglese molto possessiva e gelosa, e quando poi si allontana Zoe la osserva con uno sguardo minaccioso.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful

 

Seguici su Instagram !