Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 22 dicembre 2018: scontro tra Steffy e Hope per Liam

Le due donne si trovano ancora l’una contro l’altra per conquistare l’amore del giovane Spencer

Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2107

Beautiful anticipazioni 22 dicembre 2018: scontro tra Steffy e Hope per Liam

Le due donne si trovano ancora l’una contro l’altra per conquistare l’amore del giovane Spencer



I timori di Steffy non sono infondati. Nella puntata di Beautiful di sabato 22 dicembre 2018, le sarà chiaro che Hope è molto interessata a Liam e teme voglia riprenderselo. Per questo vuole mettere con lei, le carte in tavola. Nel frattempo Bill, che si è risvegliato dal coma, rivela al detective Sanchez chi è stato a sparargli senza pietà. Punta infatti il dito contro Ridge che si ritrova in manette. Liam intanto scopre della proposta di matrimonio di suo padre a sua moglie.

Trame Beautiful, 22 dicembre 2018: la rivelazione di Brooke


Brooke ha confessato ad Hope della proposta di matrimonio che Bill avrebbe fatto a Steffy poco prima che gli sparassero. La giovane Logan è rimasta senza parole e pur sapendo di farlo infuriare, ha rivelato tutto a Liam. Quest’ultimo ovviamente è andato su tutte le furie, pensando che il padre abbia ancora una volta oltrepassato il limite. La notizia arriva ovviamente anche a Steffy che non voleva che il marito scoprisse la cosa. Per questo si arrabbia con Hope convinta che la sua innata sincerità nasconda altre intenzioni.

Puntate Beautiful, 22 dicembre 2018: scontro tra Hope e Steffy

Questa volta Steffy non aspetterà oltre. E andrà infatti da Hope per chiarire una volta per tutte, quali sono le sue vere intenzioni, nei confronti di Liam. La Logan non negherà certo di provare amore nei confronti dell’ex marito. Infatti già in altre occasioni, la figlia di Deacon ha ammesso che, se non fosse per la bambina che aspetta la Forrester, lei avrebbe tentato in tutti i modi di riprendersi quello che le era stato tolto. Ma ora cosa farà la figlia di Ridge che si trova a dover trovare il modo di farsi perdonare dal marito da una parte e tenere a bada Hope dall’altra?

Trame Beautiful 22 dicembre 2018: le indagini di Sanchez

Il detective Sanchez prosegue con le sue indagini! Tutti sono sospettati e tutti hanno un valido movente per essere il potenziale attentatore alla vita di Bill Spencer. Anche Caroline finisce tra i sospettati. L’unica certezza che ha la polizia è che chi  ha sparato, indossava un paio di guanti di montone. Dopo aver puntato il dito contro Sally e Liam, è la volta di Wyatt che come il fratello, aveva tutti i motivi per essere furente con il padre, non solo per la sua disapprovazione per la relazione con Katie, ma anche per il documento che lo estrometteva dalla Spencer. Ma chi sarà stato alla fine a sparare all’editore?

La soluzione del caso si avvicina. Ma non sarà la polizia a scoprire la verità e assisterete ad un vero colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato.


Seguici su Instagram !