Pubblicato il: 18 Giugno, 2018  2306

Beautiful anticipazioni 22 giugno 2018: Sheila e il complice in casa Forrester

La Carter non demorde e cerca di convincere un tutto fare a seguirla nel suo folle piano

Beautiful anticipazioni 22 giugno 2018: Sheila e il complice in casa Forrester

La Carter non demorde e cerca di convincere un tutto fare a seguirla nel suo folle piano


Non si arrenderà tanto facilmente Sheila. Infatti nella puntata Beautiful di venerdì 22 giugno 2018, vedrete la Carter giocare una nuova carta, per tentare di rovinare il matrimonio di Eric con Quinn. La donna infatti farà una richiesta ad un giovane che lavora alle dipendenze dei Forrester. Accetterà di aiutarla? Nel frattempo Eric, dopo aver saputo da Sheila della tresca tra Wyatt e Katie, decide di verificare di persona se le cose sono davvero come la Carter ha detto. Cosa faranno i due amanti quando si troveranno di fronte il patriarca dei Forrester?

Beautiful anticipazioni 22 giugno 2018: la rivelazione ad Eric

Sheila ha scoperto lavorando come cameriera al locale Il Giardino, che Wyatt e Katie, hanno una storia. Infatti ha visto i due mentre si scambiavano un bacio, in attesa che si liberasse un tavolo. Decide poi di raccontare tutto ad Eric,il quale è scettico alle parole dell’ex moglie. Ma per capire se ci sia qualcosa di vero, prende la decisione di andare a casa della Logan per verificare di persona. Il destino vuole che li coglie sul fatto e i due sono costretti ad ammettere tutto, con grande stupore del padre di Ridge.

Beautiful anticipazioni 22 giugno 2018: il piano di Sheila


Ma Sheila sta davvero tentando il tutto per tutto per mettere zizzania tra Eric e la moglie Quinn, ma fino ad ora i suoi tentativi sono andati a vuoto. Così se ne studia un’altra e chiede al tutto fare di casa Forrester di aiutarla per rovinare le cose tra i due. Mateo, questo il suo nome, non vuole fare cose illecite e non è chiaro se però aiuterà la Carter oppure no. Chissà se anche questa volta Sheila farà un buco nell’acqua o riuscirà a far tremare l’amore di Quinn ed Eric?

Non dimenticate di seguire le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che accadrà nelle puntate della fine di giugno 2018 che riguarderanno la disputa tra Liam e Bill.