Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 22 luglio 2019: scontri in casa Forrester

Ci sono ormai due schieramenti all’interno della famiglia riguardo l’affidamento del piccolo Will

Pubblicato il: 17 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1141

Beautiful anticipazioni, 22 luglio 2019: scontri in casa Forrester

Ci sono ormai due schieramenti all’interno della famiglia riguardo l’affidamento del piccolo Will



E’ ormai diventata una lotta senza esclusione di colpi quella che proseguirà nella puntata di Beautiful in onda lunedì 22 luglio 2019. I Forrester Infatti sono sempre più coinvolti nella disputa tra Katie Logan è Bill Spencer per l’affidamento del loro bambino. Su fronti opposti sono soprattutto Brooke e Ridge che non vedono le cose sotto lo stesso punto di vista. Forse potrebbe presto mettere in crisi il loro matrimonio? Intanto che torna prende una decisione molto importante sulla data delle nozze.

Anticipazioni Beautiful, 22 luglio 2019: scontri in famiglia


L’argomento ormai in casa Forrester è la richiesta di affidamento esclusivo che che ti ha presentato al giudice per impedire che Bill posso ancora ferire suo figlio. Ma non tutti sono convinti che la scelta della giovane Logan sia quella migliore. In primis e sua sorella Brooke a prendere le difese del magnate dell’editoria e ad opporsi alla decisione della madre di Will. Intanto quest’ultima programma insieme a Thorne le notte ormai imminenti con lui.

LEGGI ANCHE – La scelta dei testimoni

Puntate Beautiful, 22 luglio 2019: Dissapori tra coniugi

Brooke discute molto spesso con il marito Ridge per quanto riguarda l’affidamento del nipote. E cerca che l’editore abbia capito i suoi errori e che possa riparare a quello che ha fatto recuperando il rapporto col suo bambino. Al contrario il Forrester alle richieste box è convinto che la cosa migliore per Will è la stabilità che potrebbe avere solamente con sua madre e con Thorne, suo fratello. Riusciranno a trovare un punto d’incontro e smettere di discutere?

LEGGI ANCHE – Scontro tra Ridge e Brooke

Trame Beautiful, 22 luglio 2019: La scelta di Katie e Thorne

Mentre tutti sono impegnati a discutere, Katie e Thorne hanno deciso di sposarsi e stabiliscono la data delle nozze. I due fidanzati pensano che la cosa migliore per tutti sia celebrare il matrimonio prima dell’udienza per l’affidamento del piccolo Will. Spero in questo modo di far capire il giudice che loro possono essere la famiglia giusta per il bambino è che il padre non deve interferire con tutto ciò se non consentito da Katie. Sarà davvero questo quello che vuole la giovane Logan?

LEGGI ANCHE – Il cambiamento di Thomas Forrester

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni di Beautiful quello che sta per accadere tra Steffy e Hope.


Seguici su Instagram !