Aggiornato al: 21 Maggio, 2018  40371

Beautiful anticipazioni 22 maggio 2018: Bill uccide Liam?

Il folle piano di Bill Spencer è ormai fuori controllo e l'uomo farà un gesto inaspettato

Beautiful anticipazioni 22 maggio 2018: Bill uccide Liam?

Il folle piano di Bill Spencer è ormai fuori controllo e l'uomo farà un gesto inaspettato


Liam ha ormai dichiarato guerra al padre. Infatti nella puntata Beautiful di martedì 22 maggio 2018 il ragazzo parteciperà ad un sit in all’interno di quel che rimane della Spectra. La situazione si complicherà decisamente quando Bill deciderà di fare, ancora una volta, qualcosa per mettere fine alla ribellione del figlio da una parte e dall’altra prosegue con la sua idea di non permettere alla Spectra di risorgere. Ma quello che farà sarà mettere in serio pericolo la vita di Liam, ordinando addirittura un’esplosione.

Beautiful anticipazioni 22 maggio 2018: Liam protesta contro Bill

Dal momento in cui Liam ha scoperto che il padre si era macchiato di una colpa così grave, come l’aver fatto appiccare l’incendio che ha distrutto la Spectra, il giovane si è ripromesso che avrebbe fatto la cosa giusta. Ma poi viene frenato da Steffy e per il momento non denuncia il magnate dell’editoria. Però organizza un sit in per protestare contro la demolizione di quel che è ancora in piedi della Spectra. Con lui ci sono anche Shirley, Darlita e Saul. Bill però decide di far esplodere un magazzino lontano dalla sede della protesta, con lo scopo di spaventarli e farli desistere. Riuscirà nel suo intento?

Beautiful anticipazioni 22 maggio 2018: Liam è ancora vivo?


Nessuno sospetta nulla. All’improvviso un enorme boato spaventa tutti i presenti al sit in, che fuggono pensando di essere in pericolo. Non immaginano certo che sia tutta opera di Bill Spencer. Tutti fuggono, ma poi Liam e Sally decidono di resistere, tornando dentro. L’editore decide poi di far saltare in aria proprio tutta la Spectra, ma non sa che il figlio e Sally sono rientrati. Schiaccia poi il pulsante che fa esplodere tutto quanto. Pochi istanti dopo al suo cellulare arriva un messaggio di Justin che gli dice di aspettare a far esplodere tutto, perchè Liam non è uscito. Bill è sconvolto e disperato e teme di aver ucciso suo figlio.

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Beautiful che fine ha fatto Liam.