Beautiful anticipazioni 22 marzo 2018: Caroline rivuole Thomas

Sarà  una vera e propria dichiarazione di guerra quella che la Spencer farà  a Sally Spectra

Puntate Italiane

di 407 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni 22 marzo 2018: Caroline rivuole Thomas

Non ci sta Caroline a perdere per sempre Thomas, infatti le anticipazioni Beautiful di giovedì 22 marzo 2018, rivelano che la nipote di Bill, avrà uno scontro con la rossa Sally. La donna non nasconderà la sua intenzione di riconquistare il padre di suo figlio. Come reagirà a questo punto la Spectra? Intanto Bill inizia a mettere in atto il suo piano per separare i due giovani. L’editore infatti non vede l’ora di mettere le mani sulla famosa casa di moda concorrente della Forrester Creation e parla delle sue intenzioni proprio con il figlio di Ridge. Quinn intanto non demorde dall’intento di farsi perdonare da Eric.

Beautiful anticipazioni 22 marzo 2018: Caroline contro Sally

Non è stato difficile per Bill, capire che la nipote Caroline, fosse tornata a Los Angeles per riprendersi Thomas. La giovane però ha avuto l’amara sorpresa di trovare sulla sua strada Sally Spectra. Bill così decide di spronare la ragazza a riprendersi l’uomo che ama. Lui intanto, come avete visto nella scorsa puntata, ha avuto una discussione con il giovane Forrester e non ha nascosto allo stilista il suo intento di comprare la Spectra. Thomas però non si farà facilmente mettere i piedi in testa dall’editore, ma proprio quest’ultimo fa una mossa che mette il crisi il ragazzo. Caroline intanto ha un faccia a faccia con Sally, dove gli giura che combatterà per riavere l’amore del padre di suo figlio Douglas.

Beautiful anticipazioni 22 marzo 2018: le speranze di Quinn

Quinn sa molto bene di aver deluso e fatto soffrire Eric, ma sa anche che oltre a qualche bacio con Ridge, lei non lo ha mai tradito. Vuole infatti trovare il modo di far capire al marito che è davvero pentita per l’accaduto e che è desiderosa di ricominciare da zero. Prova così a parlare con Steffy per cercare prima di tutto di ottenere il suo di perdono. Se ciò accadesse, la ragazza potrebbe mettere una buona parola con il  nonno e la situazione potrebbe così cambiare. Ma purtroppo per la Fuller, la giovane Forrester si dimostra delusa e offesa per il suo comportamento e quello di suo padre. Quinn è nel panico, non sa più cosa fare.

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che vi sveleranno quello che deciderà di fare Bill Spencer