Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 22 marzo 2019: Katie bacia Thorne, Hope va da Steffy

Mentre la Logan sembra aver trovato un nuovo amore, la nipote si presenta a casa della sorellastra

Pubblicato il: 20 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 594


Beautiful anticipazioni, 22 marzo 2019: Katie bacia Thorne, Hope va da Steffy

Mentre la Logan sembra aver trovato un nuovo amore, la nipote si presenta a casa della sorellastra

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di venerdì 22 Marzo 2019, in onda alle ore 13:45, rivelano che Katie si avvicinerà molto a Thorne. Il Forrester non vedeva l’ora di poter liberamente esprimere i sentimenti per la sorella di Brooke. Nel frattempo ritroviamo Hope prendere una decisione inaspettata, ovvero quella di recarsi a casa di Steffy per vedere la piccola Kelly. La giovane sembra aver abbandonato le speranze di una vita insieme a Liam. Intanto il nuovo arrivato alla forrester, Alexander Avant si dimostra immediatamente interessato ad Emma.

Anteprime Beautiful, 22 Marzo 2019: un nuovo amore per Katie?

Katie Logan ha da poco concluso la sua storia d’amore con Wyatt Spencer. La loro relazione segreta non poteva proseguire oltre e di comune accordo hanno messo fine ai loro incontri clandestini. Ma qualcuno nell’ombra è rimasto ad aspettare, con la speranza di poter fare un passo in avanti per conquistare la logan. Si tratta di tornare Forrester che come ricorderete, non ha mai nascosto di avere un interesse per lei. Ora ha davanti campo libero e certamente farà la sua mossa.

LEGGI ANCHE – Fiori d’arancio per Katie Logan

Trame Beautiful, 22 Marzo 2019: Thorne vuole conquistare Katie

Non appena Thorne viene a sapere che Katie è libera, non esita ad avvicinarsi a lei e a ribadire i suoi sentimenti. Quando si troveranno l’uno di fronte all’altra lui le darà un bacio appassionato e pieno d’amore e lei si abbandonerà tra le sue braccia. Questa volta non ha negato al Forrester quello che desideravo da tempo. Non molte ore dopo questo bacio si ripete e sembra proprio che tra i due stia nascendo qualcosa di importante. Nel frattempo Hope decide di andare a far visita alla nuova mamma.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Thorne sconvolge Katie

Puntate Beautiful, 22 Marzo 2019: l’inaspettata scelta di Hope

Come appena detto trova il coraggio di presentarsi da Steffy per vedere la bambina e farle gli auguri per il lieto evento. La Forrester resta stupita di vedere la sorellastra davvero contenta che tutto sia andato bene. Ma in cuor suo la Logan sta soffrendo per la lontananza del suo amato Liam. Intanto Alexander ha cominciato a lavorare alla Forrester come stagista, ma non appena Mette piede in azienda, viene attratto dalla giovane Emma, una stagista che già da tempo collabora nella casa di moda. Il giovane ovviamente inizia a farle il filo. Tra i due nascerà qualcosa?

Quale sarà il destino che attende Hope, Liam e Steffy?

Seguici su Instagram !