Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 22 settembre 2019: Ridge tenta di uccidere Bill?

Nel corso di questo episodio la vita dell’editore sarà in grave pericolo a causa di uno scontro col Forrester

Pubblicato il: 20 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1004

Beautiful anticipazioni, 22 settembre 2019: Ridge tenta di uccidere Bill?

Nel corso di questo episodio la vita dell’editore sarà in grave pericolo a causa di uno scontro col Forrester



La discussione tra Bill e Ridge Forrester supera ogni limite e nell’episodio di Beautiful in onda domenica 22 settembre 2019, la situazione degenera totalmente. Se arriverà tra i due alla collutazione e a farne le spese questa volta sarà solamente l’editore, il quale sarà portato d’urgenza in ospedale. Ma cosa gli sarà successo? È stata colpa di Ridge? Nel frattempo Brooke ignara di quello che sta accadendo tra i due uomini, parla con Katie della tensione tra di loro sperando che tutto finisca bene. Purtroppo la situazione non è quella che lei sperava.

Anticipazioni Beautiful, 22 settembre 2019: la lite tra Bill e Ridge


La lite tra Bill e Ridge, iniziata nelle scorse puntate di Beautiful, sta per degenerare e i due arrivano quasi alle mani. Per fortuna presente all’incontro tra i due uomini c’è anche Thorne che tenta di sedare gli animi di entrambi. I due fratelli Forrester poi decidono di andarsene ma proprio in quell’istante Bill Spencer appoggiandosi al parapetto del balcone perde l’equilibrio e cade al piano di sotto. Lo schianto a terra è fortissimo e l’uomo giace inerme. Ridge e Thorne restano sconvolti dell’accaduto e chiamano immediatamente l’ambulanza.

LEGGI ANCHE – Ridge non si da pace

Puntate Beautiful, 22 settembre 2019: la discussione tra Katie e Brooke

Mentre la vita di Bill e ormai appesa ad un filo, Katie e sua sorella Brooke stanno proprio discutendo della tensione tra l’editore e il forrester. Entrambe hanno il grande desiderio che questa lite a causa di uno stupido bacio possa finire nel migliore dei modi. Ovviamente ancora ignorano quello che è appena accaduto e che potrebbe avere un triste epilogo per questa vicenda. Intanto in ospedale Liam e Hope vengono a sapere che presto saranno genitori di una bambina.

LEGGI ANCHE – La scoperta più bella

Episodio Beautiful, 22 settembre 2019: una lotta contro il tempo

Una volta arrivata l’ambulanza a casa di Bill, la situazione è chiaramente grave e si tenta una lotta contro il tempo per salvare la vita allo spavaldo editore. Ora per Ridge e Thorne non esiste solo la preoccupazione che Bill possa farcela, ma avranno anche il compito di dover spiegare a Katie e Brooke quello che appena successo, che le due donne possono comprendere come sono andate realmente le cose. Ma le due sorelle crederanno la loro versione dei fatti?

LEGGI ANCHE – Ritorno di fiamma tra Wyatt e Sally

La polizia indaga nelle prossime puntate di Beautiful su quello che è accaduto all’editore e forse il dito sarà nuovamente puntato contro Ridge Forrester.

 


Seguici su Instagram !