Aggiornato al: 21 Aprile, 2018  1703

Anticipazioni Beautiful 23 aprile 2018: l’incredibile proposta di Bill

Nella puntata del 23-4-2018 lo Spencer contatta ancora una volta il proprietario della Spectra

Anticipazioni Beautiful 23 aprile 2018: l’incredibile proposta di Bill

Nella puntata del 23-4-2018 lo Spencer contatta ancora una volta il proprietario della Spectra


L’editore della Spencer Publication decide, nella puntata Beautiful del 21 aprile 2018, di mettere mano al portafoglio. Infatti convoca il figlio della grande Sally per fargli una nuova proposta, ma la risposta di C.J. sorprenderà non poco il magnate delle recensioni che a questo punto dovrà cambiare strategia. A villa Forrester intanto Sheila mette in atto un nuovo piano per restare ancora accanto ad Eric, infatti spera ancora di poterlo riconquistare.

Anticipazioni Beautiful 23 aprile 2018: Bill e la nuova strategia

Dopo aver orchestrato per bene la farsa sulla malattia di Caroline, Bill continua a pensare al giorno in cui potrà iniziare a costruire il grattacielo, che sogna ormai da tanto tempo. Ma attendere che la casa di moda cada in rovina a causa dell’assenza di Thomas è per lo Spencer una perdita di tempo. Così decide di chiamare C.J. e di fargli una nuova offerta. Ma inaspettatamente l’uomo decide di concedere a Sally ancora del tempo, spiazzando Bill che si stava già pregustando il sapore della vittoria. Cosa deciderà di fare ora l’editore? Caroline intanto mantiene la promessa fatta a suo zio, ma fino a quando riuscirà a mentire sul suo stato di salute?

Anticipazioni Beautiful 23 aprile 2018: il piano di Sheila


Quinn e Sheila si sono scontrate in un faccia a faccia. La Forrester ha perso la calma, ma la stessa cosa vale per la Carter, la quale ha velatamente minacciato la moglie di Eric. Le due donne vengono alle mani e ad avere la peggio è proprio Sheila, che perde i sensi cadendo a terra. Eric la soccorre immediatamente. Convinto che la sua ex moglie abbia bisogno di cure, cosa confermata dal dottore che viene ricattato dalla Carter. Il Forrester però non ha idea che Sheila sta recitando una commedia per restare a vivere accanto a lui. Si accorgerà Eric di come stanno davvero le cose?

Restate con  noi per non perdervi quello che vi riveleranno le anticipazioni Beautiful riguardanti la scelta che farà Liam.