Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 23 aprile 2019: minacce ad Hope, ecco il responsabile

Thorne Forrester riesce a scoprire chi si nasconde dietro i messaggi minatori ricevuti dalla giovane donna

Pubblicato il: 22 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 601


Anticipazioni Beautiful, 23 aprile 2019: minacce ad Hope, ecco il responsabile

Thorne Forrester riesce a scoprire chi si nasconde dietro i messaggi minatori ricevuti dalla giovane donna

L’identità dello stalker di Hope Logan non è più un mistero. Questo è quanto si intuisce dalle anticipazioni sulla puntata di Beautiful trasmessa martedì 23 aprile 2019. Ken, infatti, scopre che le minacce provengono nientemeno che dal pc di Sally Spectra. Così, Thorne convoca subito l’ignara stilista con l’intenzione di vederci chiaro. Xander confessa a Maya di essere stato in passato vittima di stalking da parte della sua ex, Zoe. Quello che egli ignora è che la ragazza lo ha trovato ed è molto più vicina a lui di quanto possa sembrare.

Beautiful puntata martedì 23 aprile 2019: una clamorosa scoperta

Ken, l’esperto informatico contattato da Thorne per risolvere il mistero dello stalker di Hope, informa che se rintracciare il criminale non dovrebbe essere difficile visto che i messaggi provengono tutti dallo stesso IP, ci vorranno però almeno due settimane per rintracciare questa persona. Fortunatamente, però, nen presto la verità emerge: i messaggi minatori sono partiti dal portatile di Sally Spectra. Alla luce dei fatti, per i Forrester la colpevole è lei. La verità, però, è ben altra….la giovane stilista, infatti, per un po’ aveva perso il suo pc, che era finito nelle mani di qualcuno che tiene comportamenti piuttosto strani.

LEGGI ANCHE – Hope e Sally, è scontro! 

Beautiful anteprime 23 aprile 2019: i dubbi di Maya

Maya è molto insospettita dal comportamento di Xander. Secondo lei, il cugino ha qualcosa da nascondere. La moglie di Rick confida infatti al padre Julius che il giovane ha fornito un numero sbagliato di conto di previdenza sociale. Così, ella chiama al bar dove si trovano Xander ed Emma, ed invita il giovane a rientrare alla Forrester. Xander, allora, lascia la sua carta di credito ad Emma e si allontana; Zoe, che non vista ha spiato tutta la scena,si avvicina alla Barber, e finge di voler fare amicizia con lei. Così, ella prova ad indagare sulla nuova vita di Xander a Los Angeles, e si ripromette di agire al momento opportuno…il giovane Avant è forse in pericolo?

LEGGI ANCHE – I segreti di Xander 

Spoiler Beautiful 23 aprile 2019: Sally sotto accusa?

Mentre Wyatt e Sally si stanno rilassando, arriva improvvisamente una telefonata di Thorne, che convoca immediatamente la giovane in azienda. Sally è molto felice di questa chiamata, poiché è convinta che i Forrester si siano decisi finalmente ad esaminare i suoi bozzetti. La verità purtroppo è un’altra, e la aspetta una amarissima sorpresa. Maya, intanto, affronta apertamente Xander chiedendogli del suo passato. Lui le rivela allora che in Inghilterra era fidanzato con Zoe Buckingham, una ragazza gelosa e possessiva che non ha mai accettato la loro rottura. Quando infatti si sono lasciati, ella si è rivelata una vera e propria stalker. Questo è il motivo per il quale egli ha scelto di vivere negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE – Uno stalker alla Forrester 

Chi è il o la colpevole delle minacce ad Hope? E come ha fatto Zoe a rintracciare Xander?

Seguici su Instagram !