Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 23 febbraio 2019: la graffiante difesa di Steffy

La giovane Forrester non ci sta ad essere messa con le spalle al muro dalla Logan

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 388


Beautiful anticipazioni, 23 febbraio 2019: la graffiante difesa di Steffy

La giovane Forrester non ci sta ad essere messa con le spalle al muro dalla Logan

Nella puntata di Beautiful di sabato 23 febbraio 2019, ritroviamo Steffy mentre sta discutendo con sua madre delle accuse che le ha fatto Brooke Logan. La giovane Forrester non riesce ad accettare quello che sta per accadere, ovvero che li ama presso sarà il marito di Hope. Nel frattempo Bill cerca di convincere suo figlio Wyatt che la cosa migliore e non dire nulla Liam, mantenendo il silenzio tutti saranno felici. Riuscirà davvero un giovane rampollo a non dire nulla a suo fratello?

Trame Beautiful, 23 febbraio 2019: la discussione di Steffy e Brooke

Steffy nelle scorse puntate una brutta discussione con Brooke. La Logan infatti ha difeso con le unghie e coi denti l’imminente matrimonio di sua figlia Hope. Ma la Forrester non è mancata a controbattere tutte le parole che la donna ha proferito. Lei è certa che Liam sei ancora innamorato di lei e che sposi Hope solamente per ripicca. La Logan però le ha ricordato che la distruzione del matrimonio di sua figlia con lo Spencer anni addietro era venuta per colpa sua e della sua intromissione nel loro matrimonio. Ora per Brooke è arrivato il momento di Hope per essere felice con Liam.

LEGGI ANCHE – Steffy diventa mamma

Episodio Beautiful, 23 febbraio 2019: Taylor sostiene Steffy

Se si sente di dover rivelare tutto quello che è accaduto tra lei e Brooke a sua madre Taylor. La psichiatra ovviamente difende a spada tratta la figlia e le assicura che resterà sempre al suo fianco per difenderla dalla minacciosa moglie di suo padre Ridge. Anche Taylor e Brooke nei giorni scorsi hanno avuto una discussione a proposito del matrimonio di Hope e anche in quel caso la Logan ha difeso la scelta di sua figlia e del giovane Spencer. Taylor spera che sua figlia possa trovare il modo di essere felice.

LEGGI ANCHE – Taylor rischia il carcere

Anteprime Beautiful, 23 febbraio 2019: le pretese di Bill Spencer

Le manovre architettate da Bill per allontanare Steffy e Liam hanno avuto il successo sperato dall’editore. L’uomo però è stato scoperto da suo figlio Wyatt, il quale ha sentito la discussione che stava avvenendo tra lui e Justin Barber. Quest’ultimo intimava al suo datore di lavoro di non proseguire oltre con l’inganno ai danni di Steffy e Liam. Wyatt Dopo le parole ascoltate ha affrontato il padre il quale però gli ha chiesto di tacere per il bene di tutti. Ricorda al suo erede che la prima scelta di suo fratello era stata Hope e che questa coppia merita di avere un’altra chance. Inoltre per incentivare il figlio al silenzio arriva ad offrirgli la sua Ferrari. Wyatt si farà con rompere?

È un momento duro per Wyatt Spencer da una parte le lusinghe di suo padre e dall’altra l’affetto per suo fratello. Decisione prenderà?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !