Pubblicato il: 20 Luglio, 2018  732

Beautiful anticipazioni 23 luglio 2018: Quinn incastrata da Sheila?

La Carter rivela il tradimento della Fuller al Forrester, ma non sa la verità

Beautiful anticipazioni 23 luglio 2018: Quinn incastrata da Sheila?

La Carter rivela il tradimento della Fuller al Forrester, ma non sa la verità


Sheila nella puntata Beautiful di lunedì 23 luglio 2018, viene a sapere da Mateo che il giovane è riuscito a compiere la sua missione di seduzione. Per questo si precipita di corsa a raccontare tutto ad Eric. Nel frattempo Steffy vorrebbe ritrovare l’armonia di coppia con il marito Liam, ma è ossessionata dalla presenza di Sally Spectra, nella vita del giovane Spencer. Quale sarà la sua prossima mossa? La Fuller intanto non pensa ad altro che all’immagine di suo figlio a letto con Katie Logan.

Beautiful anticipazioni 23 luglio 2018: la grande rivelazione di Sheila

Mateo in accordo con Quinn, fa sapere a Sheila di aver fatto l’amore con la sua datrice di lavoro. La Carter euforica per la notizia, corre dall’ex marito per fare il grande annuncio che, secondo lei, dovrebbe riportarla nel letto del Forrester ed eliminare per sempre la Fuller dalla vira di Eric. Ma quale sarà la reazione dell’uomo? Appena ascolta le parole di Sheila, sente di dover difendere la moglie, ma la donna insiste aggiungendo dettagli al racconto e sente di insinuare il dubbio in Eric. Ma crederà davvero alla folle ex moglie? Oppure questa volta ha già capito tutto?

Beautiful anticipazioni 23 luglio 2018: le paure di Steffy


Liam e Bill hanno fatto pace, ma per Steffy i conti ancora non tornano. Resta il problema di Sally Spectra, la quale, secondo la Forrester sarebbe molto presa da suo marito. Per questo motivo sente che deve trovare il modo per allontanarla da lui. Nel frattempo Quinn è ancora sconvolta per aver scoperto che suo figlio ha una relazione con la “tardona” Katie Logan. La Fuller la definisce spesso così per la differenza di età tra lei e Wyatt. E’ convinta infatti che sia stata lei a sedurre il giovane e non riesce ad immaginare loro due che fanno un figlio.

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per scoprire quello che farà Eric dopo la rivelazione di Sheila. Quinn deve forse preoccuparsi di quello che potrebbe accadere?