Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 23 maggio 2019: Zoe alla Forrester, Emma preoccupata

La giovane Buckingam è stata assunta da Thorne in quanto riconoscente per aver contribuito al buon esito dell’ultima sfilata

Pubblicato il: 19 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 680


Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 23 maggio 2019: Zoe alla Forrester, Emma preoccupata

La giovane Buckingam è stata assunta da Thorne in quanto riconoscente per aver contribuito al buon esito dell’ultima sfilata

Zoe sarà assunta alla Forrester con grande disappunto di Emma. Nella puntata di Beautiful di giovedì 23 maggio 2019 la giovane, contattata da Thorne in persona  per far parte dell’organica della maison di moda, dovrà infatti fare i conti con l’ostilità della nuova fidanzata del suo ex Xander Avant. Steffy ha preso la sua decisione riguardo alla sua storia con Liam, mentre Hope si chiede se quest’ultimo voglia sposarla davvero o la sua decisione sia una conseguenza della scelta della sua ex.

Anticipazioni Beautiful giovedì 23 maggio 2019: una nuova arrivata

Emma non gradisce la presenza di Zoe alla Forrester, ma Thorne le spiega di aver deciso di assumerla perché il suo contributo è stato decisivo per la buona riuscita della sfilata. Emma, però, gli ricorda che è proprio lei a scrivere i messaggi di minacce sul sito della HFTF. Inoltre, è la ex di Xander e questo complicherà molto le cose. Thorne, però, la invita a tenere la sua vita privata fuori dal lavoro. Intanto,Zoe si confronta con Xander in merito al suo nuovo ruolo alla Forrester, mentre Emma le dice di stare molto attenta a non intralciare la sua strada, perché ella non è disposta a farsi calpestare da lei.

LEGGI ANCHE – Hope sconvolta per un regalo

Trame Beautiful giovedì 23 maggio 2019: decisione definitiva

Liam continua a discutere con Steffy e le rimprovera il fatto di aver messo il suo anello al dito di Hope. Questo gesto sarebbe al massimo spettato a lui, e lei ha compiuto qualcosa di plateale che non ha proprio ragione di essere. Steffy, però, è veramente stufa; fra loro non potrà mai funzionare, perché lei non ha intenzione di sprecare la vita con un uomo eternamente indeciso ed incapace di assumersi le proprie responsabilità. Adesso lei ha bisogno di serenità per poter crescere la sua bambina e ricostruire la sua vita privilegiando la sua carriera. Lui sarà certamente un ottimo padre per Kelly, ma non un buon marito per lei. Per cui le loro strade si sono irrimediabilmente divise, ed è giusto che lui viva accanto alla donna che sta per dargli un figlio.

LEGGI ANCHE – Steffy dice per sempre addio a Liam

Beautiful spoiler 23 maggio 2019: i dubbi di Hope

Dopo aver ricevuto l’anello e la benedizione di Steffy, Hope si reca immediatamente dalla madre per metterla al corrente degli ultimi sviluppi. Vedendo l’anello al dito della figlia, Brooke esulta. Lei, però, chiarisce che a darle il gioiello è stata Steffy, non Liam. Parlando poi con quest’ultimo, Hope afferma di aver apprezzato il gesto della sorellastra, che ha ripreso in mano la sua vita tirandosi fuori da una situazione di continuo tira-e-molla diventata insopportabile. Quindi, ella chiede al padre di suo figlio di essere sincero con lei fino in fondo. Vuole davvero sposarla adesso che Steffy si è fatta da parte, o è una soluzione di ripiego?

LEGGI ANCHE – Trema il matrimonio di Brooke e Ridge?

Le prossime anticipazioni Beautiful vi aspettano puntuali come sempre, non perdetele!

Seguici su Instagram !