Aggiornato al: 22 Marzo, 2018  1975

Beautiful anticipazioni 23 marzo 2018: la furia di Steffy

La giovane Forrester avrà una reazione sconvolgente di fronte alla moglie del nonno

Beautiful anticipazioni 23 marzo 2018: la furia di Steffy

La giovane Forrester avrà una reazione sconvolgente di fronte alla moglie del nonno


Pensava di avere il suo aiuto Quinn, ma le anticipazioni Beautiful della puntata di venerdì 23 marzo 2018 raccontano che Steffy, non si dimostrerà affatto benevola nei confronti della Fuller. La Forrester infatti, dopo aver scoperto della tresca con il padre Ridge, non sente ragioni e non crede che la donna sia davvero cambiata. Steffy poi, decide di raccontare della sua discussione con Quinn a nonno Eric e inaspettatamente gli fa una rivelazione che potrebbe cambiare la decisione del nonno di restare ancora nascosto. Finalmente Eric tornerà a casa?

Beautiful anticipazioni 23 marzo 2018: la richiesta di Quinn

Quinn è davvero disperata. Non sa più cosa fare per convincere il marito Eric a perdonarla di aver civettato con Ridge e di averlo baciato. Sente infatti dentro di se, di amare ancora moltissimo l’uomo che ha sposato, ma lui è troppo ferito per starla ad ascoltare. Così un giorno Quinn si trova di fronte Steffy e decide di chiedere il suo aiuto. La giovane Forrester ha appena scoperto quello che è successo tra lei e il padre e si dimostrerà davvero arrabbiata con lei. Infatti le farà una terribile sfuriata dicendole quello che pensa davvero su questa situazione.

Beautiful anticipazioni 23 marzo 2018: la decisione di Steffy


Dopo aver discusso con Quinn, Steffy, che è l’unica a sapere dove si stia nascondendo suo nonno, decide di andare da quest’ultimo per parlargli dell’accaduto. La Forrester così rivela al patriarca che la moglie lo ama molto e vorrebbe davvero trovare il modo di ottenere il suo perdono. Gli rivela così la dichiarazione d’amore della Fuller che si dice anche convinta che anche Eric prova la stessa cosa per lei. Cosa deciderà di fare a questo punto il Forrester? Tornerà a casa dalla moglie o resterà ancora nascosto in compagnia di Sheila Carter?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi riveleranno le paure di Brooke e Ridge.