Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 23 marzo 2019: Sally abbandonata da Thomas Forrester

La Spectra torna a Los Angeles disperata per aver perso l’uomo che amava

Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 347


Beautiful anticipazioni 23 marzo 2019: Sally abbandonata da Thomas Forrester

La Spectra torna a Los Angeles disperata per aver perso l’uomo che amava

Eccoci con una nuova puntata della soap americana Beautiful, dove le anticipazioni di sabato 23 marzo 2019 rivelano che Sally Spectra tornerà in città. La storia con Thomas Forrester è un capitolo chiuso, ma lei si sentirà ferita e sola. Così tenterà il tutto per tutto arrivando a minacciare Wyatt. Nel frattempo Emma, la nipote di Justin, sembra avere un corteggiatore: si tratta del cugino di Maya. Il giovane Xander infatti è appena stato assunto. Intanto una certa intesa sta nascendo tra Katie e Thorne, questa volta, farà il primo passo per conquistare la Logan.

Anteprime Beautiful, 23 marzo 2019: Sally perde la testa

Da qualche tempo non si avevano notizie di Sally Spectra. La giovane Infatti aveva seguito il suo cuore partendo con Thomas Forrester. Purtroppo questo grande amore si è dimostrato una bolla di sapone il giovane ha chiuso la relazione con la promettente stilista. Lei decide di tornare a casa ma il suo stato d’animo non è sereno. Non riesce Infatti ad accettare di essere stata abbandonata dall’uomo che amava. Vedrete Infatti Sally di fronte a Wyatt con una pistola in mano. Quali saranno le sue intenzioni? Il giovane Spencer decisamente preoccupato per quello che potrebbe accadere.

LEGGI ANCHE – Un nuovo amore per Sally 

Trame Beautiful, 23 Marzo 2019: il nuovo amore di Emma

Emma da qualche tempo collaborando con Hope per la nuova collezione della Hope for the future. Ma alla Forrester viene assunto un nuovo stagista, si tratta di Alexander Avant. Il giovane si presenterà come scaltre dinamico, pronto ad assumere qualsiasi incarico gli venga assegnato. Ma il cugino di Maya immediatamente getta gli occhi su Emma. Trova infatti la ragazza decisamente affascinante e decide di avvicinarsi a lei. Chissà se tra i due presto nascerà una storia d’amore?

LEGGI ANCHE – La nuova vita di Sally Spectra

Episodio Beautiful, 23 Marzo 2019: Thorne vuole Katie

A Thorne non è sembrato vero di scoprire che Katie Logan non è più segretamente insieme a Wyatt Spencer. La donna infatti è libera e per questo il Forrester non esita ad avvicinarsi nuovamente a lei con la speranza che la Logan questa volta gli conceda una chance. Thorne riesce ad avere Katie tra le sue braccia e le dà un bacio appassionato, segno di quello che lui prova per lei. La sorella di Brooke sembra non avere esitazioni e non respinge le attenzioni del fratello di Ridge. Presto tra i due potrebbe nascere un intensa e appassionata storia d’amore.

Quale sarà il destino a cui sta andando incontro Wyatt Spencer?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !