Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 ottobre 2019: Taylor incontra Bill

L’ex moglie di Ridge va a parlare con l’editore per mettere a tacere le sue paure, ma l’incontro rischia di degenerare

Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 838

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 ottobre 2019: Taylor incontra Bill

L’ex moglie di Ridge va a parlare con l’editore per mettere a tacere le sue paure, ma l’incontro rischia di degenerare

Taylor e Bill si ritroveranno faccia a faccia nella puntata di Beautiful di mercoledì 23 ottobre 2019. La dottoressa Hayes cercherà di sincerarsi delle intenzioni del magnate: manterrà la sua promessa di non denunciarla? La discussione fra i due degenera, e Taylor insulterà violentemente Hope, che invece era stata inizialmente felice di rivederla. La donna è ormai fuori controllo. ed attacca duramente anche Brooke. E’ ormai completamente preda di ossessioni e follie nonostante la terapia che sta seguendo?

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 23 ottobre 2019 : una visita inaspettata

Bill sembra un po’abbattuto: egli vuole Brooke, ed è disposto a tutto pur di riconquistarla. Justin, però, gli consiglia di dare importanza ad altre cose: chi ha tentato di ucciderlo è ancora a piede libero, e potrebbe colpire ancora. Se ci riprovasse, potrebbe addirittura centrare il bersaglio, dunque c’è poco da stare allegri. Improvvisamente, arriva una visita inaspettata. Taylor entra nell’ufficio dell’editore proprio in quel preciso istante e chiede a Justin di rimanere sola con lui. Bill è piuttosto agitato nel vedere la donna di fronte a lui, ma cerca di mantenere la calma.

LEGGI ANCHE – E’nuovamente guerra tra Brooke e Taylor

Episodio Beautiful mercoledì 23 ottobre 2019: incontro al vertice

Rimasti soli, Bill chiede a Taylor cosa voglia ancora da lui. La donna, allora, va diritta al punto, chiedendo se manterrà la promessa di non denunciarla anche adesso che lui e Steffy non sono più insieme. Sua figlia e Liam si sono lasciati, e la ragazza ha bisogno di lei; inoltre la terapia che sta seguendo la sta aiutando molto. Bill conferma di non voler sporgere denuncia, ma a condizione che Liam e Hope non vengano disturbati in alcun modo. Quando Taylor risponde che Liam è destinato a sua figlia, Bill scaccia la donna senza pietà.

LEGGI ANCHE – Hope ingannata da Liam

Beautiful spoiler 23 ottobre 2019: attacco frontale

Mentre Hope lavora alla HFTF, sperando di poter presto tornare a rilanciare la linea, arriva Taylor, che la osserva dalla porta. Hope è felice di vederla e la invita ad entrare, ma l’incontro si rivela presto molto sgradevole. La Hayes, infatti, comincia ad offenderle ed a insultare la giovane, che è molto dispiaciuta per la sua ostilità ed aggressività. Taylor è un inarrestabile fiume in piena, e difendersi non è facile; comunque, Hope ribatte di non aver affatto rubato il marito a Steffy, anzi è stata lei a tirarsi indietro, oltre al fatto che lei ha avuto una relazione con il padre del suo uomo. Taylor le fa presente questo punto, Taylor parte in quarta attaccando Brooke, e dicendo che i suoi figli si sono ritrovati improvvisamente senza il loro papà a causa sua. Hope non crede alle sue orecchie, e capisce che la dottoressa è ormai fuori controllo.

LEGGI ANCHE – Taylor smascherata!

Non perdete le prossime clamorose anticipazioni Beautiful per scoprire quali saranno le conseguenze del ritorno di Taylor



Seguici su Instagram !