Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntate 24-28 giugno 2019: Bill bacia Brooke

Fra i due ex c’è un bacio appassionato che sembra riportare a galla l’antica e mai sopita attrazione

Pubblicato il: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 883


Anticipazioni Beautiful puntate 24-28 giugno 2019: Bill bacia Brooke

Fra i due ex c’è un bacio appassionato che sembra riportare a galla l’antica e mai sopita attrazione

Le anticipazioni Beautiful,  relative alle puntate in onda da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2019, Brooke e Ridge appariranno sempre più distanti, mentre Steffy litigherà con Hope. Zoe sembra essere sul punto di riconquistare Xander, mentre Brooke non riuscirà a convincere la sorella a fare un passo indietro nella causa contro Bill. Fra quest’ultimo e Brooke ci sarà poi un bacio appassionato, proprio in un momento in cui la Logan sarà praticamente in crisi con Ridge; la situazione tra i due degenererà quando lo stilista sceglierà di ridimensionare il budget della Hope For The Future privilegiando la collezione della figlia. Inevitabilmente, Steffy ed Hope litigheranno aspramente. Zoe proverà a sedurre Xander che non si mostrerà affatto insensibile al suo fascino, mentre Emma, invece, lo rifiuterà dicendo di non voler bruciare le tappe.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 24 giugno 2019

Justin è molto preoccupato per Bill, ma lui, certo che Brooke riuscirà a convincere la sorella a fare un passo indietro, lo tranquillizza. Hope racconta a Liam di aver ricevuto una visita di Steffy, che le ha chiesto esplicitamente di rinunciare alla sua linea. Ridge convoca una riunione, e comunica a tutti che, per ragioni economiche e di marketing, sarà la Intimates ad ottenere maggiori investimenti. Brooke legge la delusione negli occhi della figlia ed accusa il marito di aver messo da parte la figliastra solo per favorire Steffy. Liam consola Hope e la invita a guardare avanti con fiducia. Bill cerca di consolare Brooke, molto delusa dal marito.

LEGGI ANCHE – Cosa succede tra Ridge e Brooke?

Episodio Beautiful martedì 25 giugno 2019

Steffy informa le modelle Intimates che la sua collezione ha ottenuto un budget supplementare per il rilancio. Emma e Xander si organizzano per trascorrere una serata al Bikini Bar per rilassarsi un po’ dopo il lavoro. Zoe, non vista, ascolta la loro conversazione. Hope cerca di tranquillizzare la madre, furiosa per la decisione di Ridge, e la invita a non fare polemiche inutili. Fra Ridge e Brooke c’è un’aspra discussione.

LEGGI ANCHE – La Forrester in guerra?

Beautiful anteprime mercoledì 26 giugno 2019

Hope e Steffy litigano violentemente, mentre Brooke non nasconde la sua rabbia e la sua delusione nei riguardi del marito. Ridge è dispiaciuto e spiega di non aver scelto una figlia a discapito dell’altra. Il suo è stato un ragionamento puramente economico. Questa spiegazione non serve a calmare la rabbia di Brooke, ma Ridge la prega di non esasperare la situazione. Xander vorrebbe passare la notte con Emma, ma lei non si sente pronta. In seguito, Zoe ne approfitta per cercare di baciarlo.

LEGGI ANCHE – Una scelta importante

Trame Beautiful giovedì 27 giugno 2019

Xander blocca Zoe dicendole che adesso nella sua vita c’è Emma e non intende deluderla. Bill spera che Brooke riesca ad influenzare positivamente la sorella, ma le sue speranze saranno deluse. Katie, infatti, forte dell’appoggio di Thorne, non intende recedere dalla sua posizione. Alla Forrester, intanto, sono tutti a favore di Thorne e Katie contro Bill, compresa Quinn Fuller.

Beautiful spoiler venerdì 28 giugno 2019

Justin è sicuro che Ridge non perdonerà Brooke per essersi schierata contro la sorella e Thorne, e che il suo matrimonio con lo stilista sta per arrivare al capolinea. Brooke, intanto, informa Bill di aver fallito la sua mediazione con Katie, che in realtà non intende portargli via il bambino, ma solo tutelarlo. Lui la ringrazia per il suo intervento e, ad un tratto, la bacia sulla bocca con molta passione. Lei cerca di sottrarsi, ma qualcuno assiste alla scena…

Chi è l’insolito spettatore del bacio fra Bill e Brooke? Continuate a seguirci su queste pagine per scoprirlo con le prossime avvincenti anticipazioni Beautiful!

Seguici su Instagram !