Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, trame 24-30 marzo 2019: lo sporco ricatto di Bill a Steffy

Negli episodi in onda la prossima settimana, Bill minaccia Steffy di denunciare Taylor per avergli sparato se lei sposera’ Liam

Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 11538


Beautiful anticipazioni, trame 24-30 marzo 2019: lo sporco ricatto di Bill a Steffy

Negli episodi in onda la prossima settimana, Bill minaccia Steffy di denunciare Taylor per avergli sparato se lei sposera’ Liam

Nuove e avvincenti puntate di Beautiful andranno in onda dal 24 marzo al 30 marzo 2019 su Canale 5 nel consueto orario delle 13,40 e dove vedremo come Bill sia disposto a tutto pur di avere Steffy tutta per sé. Il magnate metterà in atto uno sporco ricatto ai danni della giovane che, come abbiamo visto, è tornata insieme a Liam dopo la nascita della piccola Kelly. Liam e Steffy intendono convolare nuovamente a nozze, ma le minacce di Bill di denunciare Taylor alla polizia metteranno in allarme la giovane Forrester.

Beautiful spoiler dal 24 al 30 marzo: Liam e Steffy di nuovo insieme, Bill torna alla carica

Come abbiamo visto la nascita della piccola Kelly ha fatto in modo che i neo genitori tornassero a vivere insieme. Liam, nei nuovi episodi della soap americana, chiederà a Steffy si sposarlo di nuovo e i due cominceranno i preparativi delle nozze. La figlioletta ha quindi riportato il sereno tra le loro vite e Hope sembra dunque un lontano ricordo. Nel frattempo a Los Angeles farà il suo ritorno anche Sally Spectra dopo essersi lasciata con Thomas. La ragazza sarà sul punto di commettere una sciocchezza sparando un colpo di pistola verso Wyatt che però non andrà a segno. Tra i due inaspettatamente scoccherà la scintilla e si baceranno. Se nelle nuove puntate sembra nascere una nuova coppia, Bill Spencer sembra non essersi dato per vinto ed ha in serbo un terribile ricatto per Steffy.

LEGGI ANCHE – La disperazione di Sally Spectra 

Beautiful, anticipazioni al 30 marzo: Bill ricatta Steffy

Negli episodi in onda dal 24 al 30 marzo prossimi, vedremo dunque Bill presentarsi alla porta di Steffy con la scusa di conoscere la nipotina Kelly. La Forrester non gradirà la visita del suocero e minaccerà di chiamare la polizia. Il magnate dal canto suo, continuerà ad insistere per convincere Steffy a non sposare Liam in quanto secondo lui, il figlio sarebbe ancora innamorato di Hope. Steffy, stanca delle pressioni di Bill, lo inviterà ad uscire per sempre dalla sua vita ma lo Spencer metterà in atto un subdolo ricatto. L’uomo infatti minaccerà di denunciare Taylor per avergli sparato se Steffy sposerà Liam.

LEGGI ANCHE – Steffy deve sposare Bill Spencer?

Questo e molto altro nelle puntate in onda la prossima settimana come sempre su canale 5 nel consueto orario delle 13,40.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !