Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, dal 24 febbraio al 2 marzo 2019: Ridge cerca le prove del complotto

Il Forrester vorrebbe convincere Liam che anche questa volta qualcuno si è intromesso per separare lui e Steffy

Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 715


Beautiful anticipazioni, dal 24 febbraio al 2 marzo 2019: Ridge cerca le prove del complotto

Il Forrester vorrebbe convincere Liam che anche questa volta qualcuno si è intromesso per separare lui e Steffy

Ridge è certo che ci sia dietro un inganno. Infatti nelle puntate di Beautiful dal 24 febbraio al 2 marzo 2019, lo stilista continuerà a ribadire l’innocenza di sua figlia Steffy. L’unico problema è trovare le prove dell’inganno a Liam. Nel frattempo bill fa la sua mossa per cercare di convincere la Forrester a mettersi con lui. Riuscirà nel suo intento ora che il marito ha deciso di lasciarla per sposare Hope? Wyatt intanto, dopo aver scoperto quello che ha fatto il padre, vorrebbe dire tutto ma qualcuno gli consiglia di non farlo.

Tutto sulle puntate di Beautiful dal 24 febbraio al 2 marzo 2019

La puntata di Beautiful di domenica 24 febbraio 2019 vedi e Steffy parlare insieme a sua madre Taylor. La quale sarà in prima linea a difendere sua figlia di fronte a Brooke. La Logan nel frattempo e in fermento per organizzare le nozze di sua figlia Hope con Liam Spencer. Wyatt Intanto in ufficio sta discutendo animatamente col padre dopo averlo scoperto parlare insieme a Justin, bell’inganno ordito alle sue spalle, del fratello e di Hope. Proseguendo con l’episodio di lunedì 25 febbraio 2019 Bill cerca di far capire a Wyatt che il suo gesto serve anche a proteggere Liam, in quanto Steffy potrebbe nuovamente tradirlo e rovinare Ancora una volta la sua vita. Wyatt però non ci sta E minaccia il padre di dire tutto suo fratello. Ed è a questo punto che l’editore arriva a tentare di corrompere il suo stesso figlio.

LEGGI ANCHE – La decisione di Liam

Episodi di Beautiful dal 24 febbraio al 1 marzo 2019

Continuando con le trame di Beautiful di martedì 26 febbraio 2019, ritroviamo ancora una volta a Bill Spencer presentarsi alla porta di Steffy. L’uomo è convinto di riuscire ad averla, per questo tenta di abbracciarla non appena se la trova dinanzi. La Forrester però lo respinge con forza e lo caccia via dalla sua casa. Si arrenderà questa volta il magnate dell’editoria? Nella puntata di Beautiful di mercoledì 27 febbraio 2019 si convince sempre di più che qualcuno ha ingannato Liam e ha ordito un piano alle sue spalle e a quelle di Steffy. Cerca in tutti i modi di convincere il giovane Spencer di quello che sta accadendo, ma le prove necessarie per riuscire a confermare la sua teoria.

LEGGI ANCHE – Mossa a sorpresa di Bill Spencer

Beautiful anteprime dal 24 febbraio al 1 marzo 2019

Con l’episodio di Beautiful di giovedì 28 febbraio 2019, Wyatt è sempre più convinto che Liam dovrebbe sapere la verità. Il giovane vorrebbe rivelare tutto al fratello ma entra in gioco Katie che gli impedisce di farlo. La Logan gli spiega che questo è il momento di sua nipote e di non impedire che questo matrimonio abbia luogo per il bene di tutti. Steffy per lei, è destinata a mettersi insieme a Bill. Le anteprime di Beautiful di venerdì 1 marzo 2019, vedono Ridge ancora una volta tentare di convincere Liam dell’innocenza di tua figlia. L’uomo riesce a insinuare il dubbio nel giovane Spencer, cerca un appoggio nel fratello. Nel frattempo cerca in ogni modo di convincere Wyatt a non dire nulla. Per comprare il suo silenzio arriva da offrirgli addirittura la sua ferrari.

Concludiamo la settimana con le trame di Beautiful riferite a sabato 2 marzo 2019, dove ritroviamo ancora una volta Wyatt alla Spencer questa volta insieme a Katie. Dice alla donna di non essere riuscito a dire la verità a suo fratello e rivela che il padre ha tentato in tutti i modi di comprare il suo silenzio.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !