Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 24 febbraio 2019: Steffy respinge Bill Spencer

La figlia di Ridge non vuole avere nessun legame sentimentale con l’editore

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1070


Beautiful anticipazioni, 24 febbraio 2019: Steffy respinge Bill Spencer

La figlia di Ridge non vuole avere nessun legame sentimentale con l’editore

È davvero impossibile per Steffy comprendere quello che sta accadendo. Ma a fare la sua mossa sarà, nella puntata di Beautiful di domenica 24 febbraio 2019, Bill Spencer. L’editore infatti è certo che sia arrivato il suo momento per stare finalmente accanto alla donna di cui si è innamorato. Nel frattempo Ridge è sempre più convinto che qualcuno abbia depistato e ingannato Liam, vuole a tutti i costi scoprire cosa sta succedendo alle spalle di sua figlia. Nel frattempo Hope e Brooke proseguono nell’organizzazione del matrimonio della ragazza, sempre più imminente.

Anteprime Beautiful, 24 febbraio 2019: Bill si presenta Steffy

Ora che Liam sta per sposare Hope, Bill crede che ora potrà stare per sempre insieme a Steffy, per questo motivo decide di raggiungere la Forrester a casa sua. L’uomo bussa alla porta e quando la giovane si reca ad aprirla, l’editore tenta di abbracciarla e stringerla se. Steffy lo spinge con forza dicendogli di stare lontana, ma l’uomo vorrebbe che capisse quanto è grande l’amore che prova per lei. La figlia di Ridge però non vuole stare a sentire e gli dice di andarsene e di lasciarla da sola, ribadendo gli che non ha nessuna intenzione di mettersi insieme a lui. A questo punto lo Spencer si arrenderà?

LEGGI ANCHE .- Steffy cambia idea e sposa Bill Spencer?

Trame Beautiful, 24 febbraio 2019: la convinzione di Ridge

Ridge non è d’accordo sul matrimonio di Liam e Hope, ma l’uomo non può impedire che avvenga. E’ però certo che qualcuno abbia tramato alle spalle del giovane Spencer e di sua figlia Steffy, purtroppo però non ha le prove per accusare nessuno. Vorrebbe riuscire a convincere il futuro padre ad aspettare la nascita della piccola, in questo modo lo stilista potrebbe avere il tempo necessario per capire cosa sta realmente accadendo. Wyatt Intanto è sempre più tormentato dal nascondere a suo fratello la verità. Ancora di più ora che gli ha chiesto di essere suo testimone di nozze.

LEGGI ANCHE –  Fiori d’arancio a Los Angeles

Episodio Beautiful, 24 febbraio 2019: le nozze di Hope si avvicinano

La felicità che sta provando Hope in questo momento è davvero immensa, mai avrebbe pensato di tornare a Los Angeles e di avere la possibilità di tornare insieme a Liam. Ora però che il suo sogno sta diventando realtà dedica il tempo ad organizzare la sua cerimonia di nozze. Vuole infatti che tutto sia perfetto, come l’abito da sposa che sua madre le ha dato con tutto l’amore possibile. Brooke infatti si adopera in ogni modo per aiutare e sostenere sua figlia in questa nuova avventura con il figlio di Bill. La speranza della donna è che questa volta sia per sempre.

Liam e Hope si sposeranno molto presto, ma il destino ha riservato loro una tremenda disavventura.

 

Seguici su Instagram !