Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 giugno 2019: la discussa scelta di Ridge

Lo stilista decide finalmente la destinazione del budget per le collezioni di moda, e tutto sembra piuttosto scontato

Pubblicato il: 21 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 477


Anticipazioni Beautiful, puntata 24 giugno 2019: la discussa scelta di Ridge

Lo stilista decide finalmente la destinazione del budget per le collezioni di moda, e tutto sembra piuttosto scontato

Ridge prenderà finalmente la sua decisione sulle collezioni nella puntata di Beautiful di lunedì 24 giugno 2019. Lo stilista farà una scelta piuttosto impopolare per la moglie Brooke, che, delusa, si confiderà col suo ex e nemico giurato di Ridge, Bill Spencer. Quest’ultimo, intanto, sembra subire ancora il fascino della più sensuale delle sorelle Logan, alla quale ha chiesto peraltro aiuto per convincere Katie a desistere dalla causa per l’affidamento esclusivo di Will. Dopo essere apparso innamoratissimo di Steffy, l’editore pare ora orientato a fare il cascamorto con Brooke…cosa accadrà?

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 24 giugno 2019: Bill sicuro di sé

Bill confida a Justin, che è molto preoccupato per lui, che con Katie non ci sarà nessuna guerra a proposito della custodia del piccolo Will: Brooke andrà a parlare con la sorella e le farà cambiare idea. Justin è molto meravigliato dal fatto che la Logan si schieri dalla sua parte: questo la farà litigare violentemente con Ridge, che non accetterebbe mai e poi che ella sia dalla parte dell’odiato nemico di sempre. Bill è d’accordo: questo accadrà molto presto, e prima o poi Brooke ritornerà fra le sue braccia! Il cuore di Bill, dunque, è decisamente ballerino, ma la costante sembra essere quella di voler suscitare in ogni caso l’ira di Ridge interessandosi alle sue donne.

LEGGI ANCHE – Flo non sa gestire la presenza di Steffy?

Episodio Beautiful lunedì 24 giugno 2019: equilibri precari

Dopo il confronto con Steffy, Hope è molto turbata. Appena ne ha l’occasione, ella racconta a Liam della visita ricevuta dalla sorellastra: quest’ultima le ha chiesto esplicitamente di farsi da parte spontaneamente e rinunciare alla sua linea. In fondo questo sarebbe il minimo che possa fare per lei, dal momento che in fondo le deve tutto. Steffy ha infatti sostenuto che se Hope è riuscita a realizzare il suo sogno sposando Liam lo deve solo a lei, che ha rinunciato al giovane Spencer. Brooke, intanto, affronta Steffy, e le dice senza mezzi termini che la scelta sulla linea da portare avanti spetta soltanto a Ridge. Quindi, fra le due scoppia un alterco quando la Logan tira un ballo il matrimonio di Hope.

LEGGI ANCHE – Brooke sedotta da Bill?

Beautiful spoiler 24 giugno 2019: una decisione scontata

Stufo di litigi e chiacchiericcio, Ridge convoca il consiglio di amministrazione e comunica la sua decisione. Per ovvie ragioni, sia economiche, sia di marketing, gli investimenti maggiori riguarderanno la Intimates, che affiancherà la linea Couture. Brooke si accorge della delusione della figlia, ed accusa il marito di averla messa da parte solo per favorire Steffy, quindi, irata, lascia la riunione. Anche Liam cerca di confortare la moglie, sottolineando che la HFTF è stata solo ridimensionata ed invitandola a godersi il suo momento felice. Brooke, molto arrabbiata, incontra nuovamente Bill che, vedendola scossa, cerca di consolarla, ricordandole il loro passato.

LEGGI ANCHE – Bill è cambiato e vuole dimostrarlo

Bill e Brooke sembrano pericolosamente riavvicinarsi. Continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful per scoprire cosa accadrà fra loro nelle prossime puntate!

Seguici su Instagram !