Pubblicato il: 22 Luglio, 2018  5232

Beautiful anticipazioni 24 luglio 2018: Eric inganna Sheila

Il Forrester questa volta non si lascia raggirare dall'ex moglie, ma finge di volerla sposare di nuovo

Beautiful anticipazioni 24 luglio 2018: Eric inganna Sheila

Il Forrester questa volta non si lascia raggirare dall'ex moglie, ma finge di volerla sposare di nuovo


Penserà di aver vinto questa volta Sheila, infatti nella puntata Beautiful di martedì 24 luglio 2018, la donna dirà all’ex marito del presunto tradimento della moglie. L’uomo che si fida ciecamente di Quinn, finge di credere alla Carter e le fa la proposta che sperava da tanto tempo. Di cosa si tratta? Nel frattempo la Fuller parla con il figlio Wyatt e, sconvolta, le racconta quello che ha tentato di fare Mateo, lasciando il ragazzo senza parole. Intanto Steffy e Ridge hanno una discussione sulla pace fatta tra Liam e suo padre Bill. Shirley ha paura che la nipote possa soffrire ancora una volta.

Beautiful anticipazioni 24 luglio 2018: Sheila torna alla villa

Eric si trova al Giardino e Sheila, dopo aver saputo da Mateo che il ragazzo ha sedotto la Fuller, di precipita dall’ex marito per dirgli tutto e che Quinn lo farà solo soffrire. In un primo momento lui le rinnova la sua fiducia nella moglie, ma quando la Carter gli parla del tradimento delle ultime ore, l’uomo resta incredulo. La donna poi rivela al Forrester di avere un ritratto e che il suo sogno è quello di metterlo sul camino al posto di quello della Fuller. L’uomo a questo punto sta al gioco e chiede a Sheila di recarsi alla villa, ma prima di andare a prendere il quadro, in quanto vuole appenderlo dove lei desidera.

Beautiful anticipazioni 24 luglio 2018: la rivelazione per Wyatt


Quinn è rimasta sconvolta dal tentativo di seduzione perpetrato da Mateo e sente il desiderio di sfogarsi con qualcuno. Così racconta quello che è successo al figlio Wyatt, che mai e poi mai si sarebbe aspettato che il tuttofare dei Forrester potesse comportarsi a quel modo. Steffy nel frattempo ha una discussione con Ridge, in quanto cerca di difendere l’atteggiamento avuto da Bill, dicendo al padre che nonostante tutto anche lo Spencer ha dei lati buoni. Intanto Shirley sente che la situazione per Sally potrebbe presto cambiare e teme che l’unica persona che finirà per soffrire, sarà proprio la giovane stilista della Spectra.

Tornate a trovarci per scoprire quello che accadrà a Sheila nella prossima puntata Beautiful, in onda come sempre su Canale 5.