Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntata, 24 luglio 2019: le nozze di Thorne e Katie

I due si uniscono finalmente in matrimonio a villa Forrester davanti a parenti ed amici

Pubblicato il: 20 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 704

Anticipazioni Beautiful puntata, 24 luglio 2019: le nozze di Thorne e Katie

I due si uniscono finalmente in matrimonio a villa Forrester davanti a parenti ed amici



Thorne e Katie diventeranno finalmente marito e moglie nella puntata di Beautiful di mercoledì 24 luglio 2019. I due pronunceranno le loro promesse matrimoniali davanti ad un’emozionata famiglia Forrester, ad eccezione di Brooke, che continua a stare dalla parte di Bill. Quest’ultimo, intanto, pensa alla strategia da seguire per contrastare l’iniziativa di Katie, mentre Ridge non riesce a spiegarsi l’ostinazione di sua moglie nel voler difendere a tutti i costi l’odiato Spencer.

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 24 luglio 2019: voti nuziali


E’ il giorno delle nozze di Katie e Thorne, ed i due sposi sono finalmente uno accanto all’altro per scambiarsi le promesse nuziali. Donna si occupa di Will, mentre Carter comincia ad officiare la cerimonia, e ricorda ai presenti che, prima di diventare la coppia affiatata che sono oggi i due sposi sono stati grandi amici. Ridge, il testimone dello sposo, legge un brano e poi lascia la parola a Thorne ed a Katie. I due sono emozionatissimi, e si rivolgono complimenti reciproci, con la ferma intenzione di voler costruire un futuro insieme. Quindi, i due si scambiano gli anelli: Ridge li fa portare a Will, e dil momento è molto toccante.

LEGGI ANCHE – Matrimonio d’amore per Katie e Thorne?

Episodio Beautiful mercoledì 24 luglio 2019: la rabbia di Bill

Alla Spencer Publications, intanto, Bill è molto nervoso: secondo lui, per quanti errori possa avere commesso, nessun padre merita un trattamento del genere di quello che è stato riservato a lui. Justin, che ha capito le intenzioni del magnate, non è proprio il caso che egli blocchi le nozze. Bill assicura di non avere alcuna intenzione di farlo, ma che comunque non rimarrà a guardare. Egli passerà al contrattacco, e riuscirà ad ottenere quello che gli spetta, ossia veder crescere suo figlio! L’importante, comunque, è che Brooke sia dalla sua parte.

LEGGI ANCHE – Un famoso attore approda a Beautiful

Beautiful spoiler 24 luglio 2019: ancora tensioni

La cerimonia che ha unito in matrimonio Thorne e Katie è terminata, e Ridge commenta con Brooke che finalmente Will potrà contare su una figura di riferimento, una presenza costante ed affidabile. Brooke ribatte che in realtà, ferme restando le qualità di Thorne, Will un padre ce l’ha, e si chiama Bill Spencer. Ridge è veramente sconcertato dai discorsi della moglie, che sembra non fare altro che voler difendere Bill, il suo nemico di sempre, l’uomo che ha fatto soffrire sua sorella, che ha mandato all’aria il matrimonio di sua figlia Steffy, che è stato un padre assente e menefreghista per tutti i suoi figli, Will compreso. Mentre marito e moglie discutono, la Logan riceve sul cellulare un messaggio di Justin che la invita ad andare alla Spencer Publications: Bill ha bisogno di parlarle.

LEGGI ANCHE – Will conteso tra Katie e Bill

Sta per nascere l’ennesimo triangolo fra Ridge, Brooke e Bill? Lo saprete continuando a consultare le prossime anticipazioni Beautiful!


Seguici su Instagram !