Aggiornato al: 23 Maggio, 2018  14875

Beautiful anticipazioni 24 maggio 2018: Liam bacia Sally e muore sotto le macerie della Spectra?

Nella puntata del 24-5-2018 Bill cercherà come un pazzo di salvare la vita al figlio

Beautiful anticipazioni 24 maggio 2018: Liam bacia Sally e muore sotto le macerie della Spectra?

Nella puntata del 24-5-2018 Bill cercherà come un pazzo di salvare la vita al figlio


E’ colpa di Bill se nella puntata Beautiful di giovedì 24 maggio 2018, lui e Steffy scavano a mani nude tra le macerie di quello che era l’edificio della Spectra. L’avidità dello Spencer ha, questa volta messo in pericolo la vita del suo stesso figlio e di Sally. Riusciranno a trovarlo prima che sia troppo tardi? Sotto le macerie intanto Sally esprime a Liam quello che prova per lui e per il coraggio dimostrato in questa storia. Poi un gesto inaspettato sconvolge il giovane Spencer che ora ha le idee confuse. Nel frattempo l’edificio è pericolante e la loro salvezza è appesa ad un filo se i soccorritori non faranno in fretta.

Beautiful anticipazioni 24 maggio 2018: Bill disperato per Liam

Come sapete Liam e Bill hanno più volte litigato a causa della bramosia del padre per il terreno della Spectra e a causa dell’incendio doloso provocato dal magnate. Liam organizza poi un sit in alla Spectra contro la sua demolizione, ma Bill fa saltare in aria tutto con dell’esplosivo, ignaro che il figlio fosse all’interno con Sally. Quando lo scopre corre immediatamente sul posto, disperato per l’evento da lui provocato e con Steffy, arrivata anche lei nel frattempo, iniziano a cercare i due giovani dappertutto. Non hanno idea infatti se sono ancora vivi. Riusciranno a trovarli?

Beautiful anticipazioni 24 maggio 2018: la rivelazione di Sally


Nel frattempo Liam e Sally vedrete sono ancora vivi, ma purtroppo bloccati dalle macerie. La giovane stilista ringrazia lo Spencer per il suo coraggio e la determinazione con la quale ha voluto aiutarla, mettendosi contro il suo stesso padre. Liam dice che il genitore ha oltrepassato il limite e questa volta nessuno potrà fermarlo dal denunciare le sue malefatte. Sally poi seppur con difficoltà si avvicina al ragazzo e lo bacia, dichiarandogli un attimo dopo di essersi innamorata di lui. L’imbarazzo di Liam è incredibile in quanto lui è un uomo sposato e felicemente con la sua Steffy. Ma improvvisamente si sentono dei rumori e si teme un crollo dell’edificio ancora in parte in piedi….ma per fortuna i soccorritori trovano Sally e Liam e li estraggono poco prima che tutto crolli loro addosso.

Ci sarà una storia tra Liam e Sally? Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful per scoprirlo.