Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 24 maggio 2019: Liam e Hope finalmente insieme

I due giovani decidono di rimanere insieme dopo la definitiva rottura di lui con Steffy Forrester

Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1504


Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 24 maggio 2019: Liam e Hope finalmente insieme

I due giovani decidono di rimanere insieme dopo la definitiva rottura di lui con Steffy Forrester

Liam rassicurerà Hope sulle sue intenzioni nella puntata di Beautiful di venerdì 24 maggio 2019. La ragazza teme infatti che lui la sposi solo perché Steffy ha deciso di chiudere pe sempre, ma lui le darà una risposta che dovrebbe fugare i suoi dubbi. Xander, dal canto suo, cerca di fugare le incertezze di Emma dovute all’assunzione di Zoe alla Forrester, mentre Steffy conferma a Ridge che fra lei e Liam è tutto finito per sempre.

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 24 maggio 2019: chiarimento necessario

Hope dice apertamente a Liam che non lo costringerà a vivere la sua vita con lei se non è quello che vuole, e se necessario è pronta a restituirgli l’anello datole da Steffy. Liam, come spesso capita, è molto confuso, tutto accade troppo in fretta e lui continua a ferire le persone a cui vuole bene. Loro due sono stati sempre grandi amici prima che amanti, si sono sempre voluti molto bene immenso. E per questo ed altri motivi, primo fra tutti il bambino in arrivo, meritano la felicità e una vita insieme. La risposta sarà a questo punto soddisfacente per la dubbiosa Logan?

LEGGI ANCHE – Zoe diventa modella alla Forrester

Trame Beautiful venerdì 24 maggio 2019: Xander rassicura Emma

Emma parla con Xander della presenza di Zoe in azienda: la cosa che più la indispettisce è il modo in cui lui sembra accettare tutto con serenità. Lui cerca di rassicurarla: Zoe è stata una persona molto importante per lui, ed è contento che le sia stata data un’opportunità; con lei, però, è finita per sempre, ora è lei che ama. Quindi, Thorne dice a Xander che lui ed Emma dovranno essere presenti alla prossima riunione della HFTF. Poi, i due si parlano di Zoe. Xander afferma che alla ragazza farà bene a concentrarsi sulla carriera, perché questo la aiuterà a superare le sue ossessioni.

LEGGI ANCHE – Steffy chiude la sua storia con Liam

Beautiful spoiler 24 maggio 2019: Steffy non torna indietro

Steffy è con Thorne e Ridge per iniziare le selezioni delle modelle che faranno parte della prossima sfilata. Quindi, rimasta da sola con il padre, ribadisce di aver deciso di voltare pagina per sempre, per lei e Liam non c’è futuro. Ridge, però, si chiede se Liam sia davvero pronto a rinunciare a lei. Steffy, però, dice di essere stata lei decidere, Liam non ha avuto modo di dire la sua. Non può trascorrere la vita aspettando un uomo con un carattere così debole. Fra lui e il padre della piccola Kelly.

LEGGI ANCHE – Hope e l’anello di Steffy

La decisione di Steffy sarà dunque definitiva, e Liam resterà con Hope? Lo scopriremo presto con le prossime anticipazioni Beautiful!

Seguici su Instagram !