Beautiful anticipazioni 24 marzo 2018: una grossa tentazione per Eric

Il patriarca dei Forrester si troverà  in una situazione molto imbarazzante

Puntate Italiane

di 415 visualizzazioni 0

Beautiful anticipazioni 24 marzo 2018: una grossa tentazione per Eric

Fin dal suo ritorno a Los Angeles era chiaro il suo intento, infatti le anticipazioni Beautiful di sabato 24 marzo 2018, mostrano Sheila tentare un approccio con Eric. L’uomo sarà colto impreparato dal gesto dell’ex moglie. Intanto alla villa Brooke parla con Ridge di quanto sia davvero preoccupata di sapere che Eric si trova in compagnia di Sheila e ancora non abbia sentito il desiderio di tornare a casa sua. La Logan infatti è molto pessimista, visti i precedenti della Carter, e teme possano sorgere incresciose complicazioni. Avrà ragione?

Beautiful anticipazioni 24 marzo 2018: il piano di Sheila

Sarà stato il destino, ma quando Eric ha deciso di lasciare la villa per riflettere su quello che era accaduto alle sue spalle, si è casualmente rifugiato nell’hotel dove soggiorna Sheila. La donna infatti era rimasta stupita di vederlo lì, ma poi ha deciso di fargli compagnia e di supportarlo. L’uomo nonostante siano passati diversi giorni, non vuole ancora ritrovarsi davanti i traditori. Un giorno però mentre si trova in compagnia di Sheila Carter, la donna sente il desiderio di spingersi oltre e senza troppi giri di parole chiede all’ex marito di darle un bacio. L’uomo resta spiazzato e confuso. Acconsentirà alla richiesta fatta  dalla Carter?

Beautiful anticipazioni 24 marzo 2018: le paure di Brooke

Nel frattempo a villa Forrester, Brooke è molto in ansia per l’ex suocero. Teme infatti che la compagnia di Sheila non porterà a nulla di buono. La Logan poi sostiene che per Eric, a lungo andare, potrebbe addirittura diventare pericolosa la vicinanza della sua folle ex moglie. Ridge non nega di avere gli stessi timori della madre di Rick e vorrebbe scoprire dove si trova il padre per poter almeno vegliare sulla sua incolumità. Sperano entrambi che il patriarca senta al più presto la nostalgia di casa e si ravveda dallo stare nascosto. Intanto Thomas non accetta le intimidazioni velate di Bill e gli annuncia che se gli farà qualche brutto scherzo alla sfilata, la pagherà molto cara.

Restate con noi per altre anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che sta per accadere tra Thomas, Caroline e Sally.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo