Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, trame 24 marzo 2019: Katie e Thorne si baciano, nasce una nuova coppia?

Tra Thorne e Katie cresce la simpatia e i due si baciano ancora una volta. Feeling anche tra i due nuovi stagisti della Forrester

Pubblicato il: 23 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2379


Beautiful anticipazioni, trame 24 marzo 2019: Katie e Thorne si baciano, nasce una nuova coppia?

Tra Thorne e Katie cresce la simpatia e i due si baciano ancora una volta. Feeling anche tra i due nuovi stagisti della Forrester

Appuntamento con le anticipazioni di Beautiful e riguardanti la puntata in onda il 24 marzo 2019 su canale 5, a partire dalle 14,00. L’episodio domenicale vedrà nascere una nuova coppia: stiamo parlando di Thorne e Katie, i quali si baceranno nuovamente e si ripromettano di vedersi in un’altra occasione. Anche tra i due nuovi stagisti della Forrester Creations, Xander ed Emma, sembra stia nascendo un feeling. Tutto questo mentre Liam prende una decisione importante per il suo futuro.

Beautiful anteprime di domenica 24 marzo: Thorne e Katie si baciano di nuovo

Le anticipazioni sulla nuova puntata  in onda domenica  24 marzo, rivelano la simpatia nata tra Thorne e Katie. Tutto accade dopo che la Logan ha lasciato Wyatt.  Dopo essersi già baciati una prima volta, i due si baceranno ancora e ripromettono di rivedersi nuovamente magari in occasione della gara di Monster Truck. Alla Forrester Creation intanto, sono arrivati due nuovi stagisti: uno è Xander il cugino di Maya mentre l’altra è Emma che non è altri che la nipote di Justin Barber.

Beautiful puntata del 24 marzo: nasce una nuova coppia?

Dopo la fine della relazione con Wyatt, Katie sta cominciando a provare dei sentimenti per Thorne e solo con la messa in onda dei prossimi episodi di Beautiful, scopriremo come si evolverà la loro situazione. Un feeling sembra stia nascendo anche tra i due nuovi stagisti della Forrester, Xander ed Emma, mentre vedremo che Hope andrà a trovare Steffy e si congratulerà con lei per la nascita della piccola Kelly. Nuove coppie sembra stiano nascendo nella soap americana, che ci attende con un nuovo episodio domenicale il prossimo 24 marzo 2019 su canale 5 a partire dalle 14,30.

Ricordiamo che il pomeriggio della domenica è riservato alle telenovelas: si inizia con Beautiful, per poi passare alla doppia puntata di Una Vita, per poi terminare con la messa in onda de Il Segreto alle 16,30.

Seguici su Instagram !