Aggiornato al: 17 Settembre, 2020  514

Beautiful, trame 24 settembre 2019: tutti contro Ridge

Gli spoiler di questa puntata svelano che i sospetti dell’accaduto cadono sul Forrester

Beautiful, trame 24 settembre 2019: tutti contro Ridge

Gli spoiler di questa puntata svelano che i sospetti dell’accaduto cadono sul Forrester


Bill sta lottando per restare in vita! Le anticipazioni rivelano che, nel corso della puntata di Beautiful di martedì 24 settembre 2019, la atmosfera intorno all’editore sarà molto tesa. Da un lato i figli dello Spencer temono di perdere il padre, ma allo stesso tempo vogliono sapere cosa sia realmente accaduto e perchè è caduto dal balcone della sua villa. Ridge riuscirà a far capire come si sono svolti realmente i fatti? I precedenti tra i due lasciano certamente spazio a molti dubbi.

Trama episodio Beautiful, 24 settembre 2019: le accuse contro Ridge

La prima persona ad essere preoccupata per le sorti dell’editore è proprio Ridge. Il Forrester si trova a dover affrontare tutti per spiegare i motivi del diverbio tra lui e l’editore, ma non solo. Infatti è chiaro che tutti pensano che Bill non sia caduto accidentalmente e che la colpa sia la sua. Sono Liam e Wyatt a domandare per primi cos’è successo al padre e per quale motivo si teme nuovamente per la sua vita. I due ragazzi infatti sono molto in pensiero e sperano di non dover piangere il genitore.

Beautiful anticipazioni, 23 settembre 2019: sogno infranto per Katie e Brooke? Le due sorelle Logan non sanno che il loro più grande desiderio non potrà mai avverarsi


Anteprime Beautiful, puntata 24 settembre 2019: la discussione con Brooke

Ma ad essere davvero furiosa è Brooke! La donna aveva pregato il marito di mettere fine a questo astio con Bill e di dimenticare il bacio che lui le ha dato, non rispettando il fatto che lei ora è la moglie di Ridge. Quest’ultimo infatti, accompagnato dal fratello Thorne aveva deciso di affrontare l’editore, ma questo non era certo l’epilogo che sperava per questa storia. La Logan accusa il Forrester di aver esagerato e non valgono a nulla le spiegazioni che lo stilista tenta di accampare.

Beautiful anticipazioni, 21 settembre 2019: il tormento di Ridge Mentre tutti sono in fermento per le imminenti nozze di Pam, lo stilista non trova pace

Puntata Beautiful di martedì 24-09-2019:indagini in corso

Ma sull’accaduto inizia ad indagare anche la polizia che arriva tempestiva per chiedere ai Forrester particolari sulla vicenda. Il loro arrivo mette ansia ed inquietudine, ma Ridge deve rispondere alle domande del detective Sanchez, che vuole capire prima possibile la dinamica di quello che è successo. Crederà alle parole del figlio di Eric oppure si tornerà a parlare di tentato omicidio come quando fu coinvolto suo malgrado, come sospetto assassino?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Caroline Spencer è davvero morta? Iniziano a farsi strada ipotesi contrastanti sulla fine fatta dalla nipote di Bill Spencer

La situazione è davvero molto tesa e nelle prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete quanto sia grande la possibilità che Brooke e Ridge siano al capolinea del loro matrimonio.