Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 giugno 2019: Ridge e Brooke, crisi a causa di Steffy?

La Logan non digerisce la decisione del marito a proposito dei finanziamenti alle collezioni, ma i punti di vista sono inconciliabili

Pubblicato il: 22 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 794

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 giugno 2019: Ridge e Brooke, crisi a causa di Steffy?

La Logan non digerisce la decisione del marito a proposito dei finanziamenti alle collezioni, ma i punti di vista sono inconciliabili



Ridge avrà seri problemi con Brooke nella puntata di Beautiful di martedì 25 giugno 2019. Lo stilista spiegherà alla consorte di aver dovuto scegliere la Intimate per ragioni di opportunità aziendale, e non per favorire sua figlia. La Logan, però, continuerà ad essere molto arrabbiata. Nel frattempo, Steffy si mette immediatamente al lavoro per rilanciare la collezione, e cerca di coinvolgere nel suo progetto anche Hope. Zoe Buckingham, nel frattempo, cerca in tutti i modi di sedurre Xander e di strapparlo ad Emma…

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 25 giugno 2019: Steffy alla riscossa


Ormai è ufficiale, la linea prescelta da Ridge è quella di Steffy; così, la giovane informa le modelle Intimate che dovranno lavorare sodo per ottenere grandi risultati; Ridge, Sally e Quinn la appoggiano, felici di vederla così forte e determinata, nonché in splendida forma. Lei stessa, infatti, si presenta in lingerie, per trasmettere un messaggio molto chiaro: la linea Intimate valorizza tutte le donne. Quindi, ella cerca di coinvolgere anche Hope, poiché anche la sua HFTF ha sempre lo stesso scopo, ossia far stare la donna bene con se stessa. Quindi, Sally propone alcuni modelli a Steffy, e lei la invita in ufficio per consultarli insieme.

LEGGI ANCHE – Rivelazione sconvolgente per Emma

Episodio Beautiful martedì 25 giugno 2019: una goccia che scava la roccia

Emma e Xander, nel frattempo, pensano di trascorrere una serata al Bikini Bar, per rilassarsi un po’ dopo il lavoro. Zoe, non vista, spia la loro conversazione, e prima che egli raggiunga la nipote di Justin al bar cerca di baciare il giovane Avant, che, però, riesce ad evitare. Zoe, che è la modella della linea Intimate, è riuscita ad ottenere il contratto alla Forrester in maniera del tutto inaspettata; il suo scopo principale, però, è quello di riconquistare Xander, il suo ex fidanzato, che a tratti sembra quasi sul punto di cedere. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE – Flo è imbarazzata in presenza di Steffy

Beautiful spoiler 25 giugno 2019: una scelta obbligata

Hope, intanto, discute con la madre, e la invita a calmarsi. La sua linea è soltanto ridimensionata, e lei e’ pronta a lottare. Brooke le promette che parlerà con Ridge e cercherà di fargli cambiare idea. Hope, però, le consiglia di non farlo per non alimentare inutili battibecchi. E’ una questione tra lei e Steffy, e tale deve rimanere. Brooke, però, non può fare a meno di affrontare l’argomento col marito. Quest’ultimo ribadisce che la sua è stata una strategia di puro marketing: la Intimates aveva bisogno di un investimento per il rilancio, mentre la HFTF è già ben avviata. Perché tutti lo accusano di aver fatto favoritismi nei confronti della figlia, quando l’unica scelta possibile era quella?

LEGGI ANCHE – Tradimento in vista?

Per scoprire quanto la decisione di Ridge influirà sul suo rapporto con Brooke continuate a consultare le prossime anticipazioni Beautiful!


Seguici su Instagram !