Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 25 marzo 2019: la proposta di Liam, Emma nei guai!

Si riaccende prepotente la passione tra Liam e Steffy, mentre la nipote di Justin commette un errore madornale

Pubblicato il: 23 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 698

Anticipazioni Beautiful, 25 marzo 2019: la proposta di Liam, Emma nei guai!

Si riaccende prepotente la passione tra Liam e Steffy, mentre la nipote di Justin commette un errore madornale



Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 25 marzo 2019 alle ore 13:40 su Canale 5, vedrete Liam sempre più coinvolto dalla sua relazione con Steffy. Tutto questo grazie anche alla presenza della piccola Kelly. Emma sta vivendo un momento di gloria alla Forrester, il suo lavoro Infatti è molto apprezzato da Hope, ma poi un suo gesto fa infuriare terribilmente Maya, che non esita nemmeno un secondo a licenziarla. Intanto Wyatt sembra essere in procinto di consolarsi molto in fretta dopo essere stato abbandonato da Katie Logan.

Trame Beautiful, 25 marzo 2019: la scelta di Liam


Negli ultimi episodi la vita di Liam è stata sconvolta dal susseguirsi degli avvenimenti. Ma quando il destino ha voluto che la piccola Kelly venissi al mondo anticipatamente, ha finito il giovane Spencer a scegliere la sua famiglia e la donna che l’ha reso padre. L’unica a farne le spese questa volta e la povera Hope, la quale per cercare di superare questo piccolo dramma si è gettato a capofitto nel lavoro. Nel frattempo il figlio di Bill ha deciso di chiedere nuovamente a Steffy di diventare sua moglie. La proposta del giovane manda su di giri la figlia di Ridge.

LEGGI ANCHE – Steffy viene ricattata da Bill

Episodio Beautiful, 25 marzo 2019: l’errore di Emma

Ad aiutare Hope con l’anteprima della sfilata è stata Emma, la quale ha ricevuto anche un encomio dalla giovane stilista per il lavoro svolto. Infatti la Logan l’ha incaricata di seguire anche le prossime sfilate. La Barber però viene colta a fotografare i modelli esclusivi della sfilata da Maya. Quest’ultima tene infatti che la ragazza voglia divulgare pubblicamente le foto e per questo motivo la licenza in tronco. Un vero colpo per la povera stagista, che non si aspettava di essere messa alla porta. Hope rimane sorpresa di quello che è accaduto ad Emma.

LEGGI ANCHE – La scelta di Hope Logan

Anteprime Beautiful, 25 marzo 2019: Wyatt innamorato di nuovo?

Dopo essere stato lasciato da Katie, Wyatt si troverà in una nuova situazione decisamente spiacevole inizialmente. Infatti si troverà davanti Sally Spectra completamente ubriaca e con una pistola in mano puntata contro di lui. Ovviamente il giovane sarà spaventato, ma riuscirà a placare le ire della ragazza, dopo essere stata lasciata da Thomas. Tra i due nasce un piccolo alterco durante il quale però sembra scoccare una scintilla che li porta l’uno tra le braccia dell’altro a baciarsi appassionatamente. Sara attrazione o è stato un colpo di fulmine?

Nelle prossime puntate di Beautiful scoprirete Quale sarà il seguito della vicenda che riguarda Wyatt e Sally Spectra.


Seguici su Instagram !