Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntate 25 novembre/1 dicembre 2019: il dramma di Hope

La figlia di Brooke sull’isola di Catalina dà  alla luce una bambina morta

Pubblicato il: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 7807

Anticipazioni Beautiful puntate 25 novembre/1 dicembre 2019: il dramma di Hope

La figlia di Brooke sull’isola di Catalina dà  alla luce una bambina morta



Tragedia in casa Spencer-Logan: con l’aiuto del dottor Buckingham Hope partorirà una bambina morta nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019. Liam raggiungerà Catalina con il jet privato del padre e chiederà spiegazioni al medico, che poi verrà minacciato telefonicamente da un losco individuo. Anche Brooke, Bill e Ridge arrivano sull’isola, mentre apparirà chiaro che Reese nasconde qualcosa. Intanto, Bill e Ridge metteranno da parte i loro dissapori per sostenere Liam ed Hope.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 25 novembre 2019


Ridge e Brooke ignorano che Kelly è stata portata in ospedale a causa di una lieve infezione alle vie respiratorie, e cercano di mettere da parte i loro dissapori. Nel frattempo, sull’isola di Catalina, Hope sta male per via delle doglie, mentre le avverse condizioni climatiche peggiorano la situazione.

LEGGI ANCHE – Ecco la verità sulla bimba di Hope nelle puntate di Beautiful

Beautiful episodio martedì 26 novembre 2019

Brooke chiama la figlia, e scopre che si trova da sola a Catalina, perché Liam è rimasto a Los Angeles a causa della febbre di Kelly. Liam, intanto, è molto agitato perché non sa come fare per raggiungere la moglie. Reese cerca intanto di tranquillizzare Hope, che non si fida di lui: è in ottime mani. Bill, intanto, organizza il viaggio di Liam sull’isola. Hope, in preda a grande ansia, prova a mettersi in contatto con Liam, ma inutilmente.

LEGGI ANCHE – Puntate americane Beautiful, Hope scopre tutto!

Beautiful anteprime mercoledì 27 novembre 2019

Uno sconosciuto comincia a pedinare Zoe, mentre Reese chiama la figlia per assicurarsi che stia bene. Lei è molto sorpresa da quella telefonata le racconta che sta assistendo una dipendente della Forrester Creations. Zoe capisce che si tratta di Hope, quindi Reese contatta l’uomo che lo perseguita affermando di aver trovato il modo per restituirgli i soldi, pregandolo, però, di non coinvolgere sua figlia. Brooke apprende le ultime novità sulla figlia, ma non può partire con Liam.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali e giornaliere di Beautiful

Trame Beautiful giovedì 28 novembre 2019

Brooke parla con la figlia telefonicamente e la sente molto agitata, poi, sentendo che Liam la sta raggiungendo con un elicottero privato, si tranquillizza. Zoe cerca di rassicurare Brooke: suo padre ha molti difetti, ma è un medico straordinario e la ragazza non poteva finire in mani migliori. A Catalina Reese fa di tutto per rasserenare Hope promettendo che sarà un parto molto veloce. All’improvviso, i monitor segnalano una sofferenza nella madre che chiude gli occhi e sviene…

Beautiful spoiler venerdì 29 novembre 2019

Bill non si arrende e cerca a tutti i costi un altro mezzo che possa permettere a Brooke di raggiungere la figlia sull’isola. Mentre tutti si preoccupano non avendo notizie di Hope né di Liam, arriva una buona notizia: i collegamenti aerei con l’isola sono ripresi. Nel frattempo, Hope rinviene e trova accanto a sé Liam che le dice che Beth è nata. Lei non ricorda nulla, ma è impaziente di vedere la bambina.

Anticipazioni puntata Beautiful sabato 30 novembre 2019

Hope si chiede perché non sente piangere la bambina. Liam, in lacrime, dice che quello che è accaduto non è colpa di nessuno. In quel momento Reese entra con un fagottino in braccio: Hope scopre di aver partorito una bambina morta a causa di un distacco della placenta. Quando Brooke, Bill e Ridge arrivano a Catalina, la giovane chiede di restare sola con la madre. Brooke prova a rincuorare la figlia ma inutilmente. Bill e Ridge sono fuori e si chiedono cosa sta succedendo.

Beautiful trame domenica 1 dicembre 2019

Liam informa il padre ed il suocero della tragedia, quindi Reese gli consegna i documenti che attestano il decesso della piccola. Il giovane Spencer pretende di avere qualche spiegazione: perché è morta sua figlia? Reese afferma che è avvenuto un distacco della placenta, un evento imprevedibile. Quindi, mentre tutti sono intorno ad Hope, il dottor Buckingham si allontana senza farsi vedere per fare una telefonata.

Cosa è veramente accaduto alla bambina di Hope e Liam? Le prossime anticipazioni Beautiful racconteranno tutta la verità sui loschi traffici di Reese e sul destino della piccola.


Seguici su Instagram !