Pubblicato il: 23 Marzo, 2018  8933

Beautiful anticipazioni 26-31 marzo 2018: imminente tragedia in casa Forrester

Una terribile notizia sconvolgerà  tutti i protagonisti della soap opera americana

Beautiful anticipazioni 26-31 marzo 2018: imminente tragedia in casa Forrester

Una terribile notizia sconvolgerà  tutti i protagonisti della soap opera americana


Nessuno era preparato ad un simile evento, ma nelle puntate Beautiful che vedrete da lunedì 26 a sabato 31 marzo 2018, si scoprirà che un personaggio  molto importante per i Forrester è gravemente malato. Intanto Bill Spencer sta tramando alle spalle di Sally Spectra per tentare di separarla definitivamente da Thomas, infatti sta architettando un piano a dir poco diabolico. Inoltre Steffy viene pressata dal padre Ridge, il quale vuole sapere il luogo dove si è nascosto Eric, ma la ragazza non sa se tradire la promessa fatta al nonno oppure no.

Anticipazioni Beautiful lunedì 26 marzo 2018

In questa puntata vedrete che Caroline non negherà a Steffy e Bill il suo grande desiderio di ricostruire una famiglia insieme a Thomas. Anche i due vorrebbero la stessa cosa e l’editore decide di dare una mano alla nipote a realizzare il suo sogno. Nel frattempo alla Forrester Creation sono tutti indaffarati per lo scontro al summit con la Spectra, dal quale devono a tutti i costi uscire vincitori assoluti.

Puntata Beautiful martedì 27 marzo 2018


Dopo aver ascoltato i desideri di sua nipote Caroline, Bill decide di ordire un piano per far desistere Thomas dal proseguire la sua relazione con Sally. Così si reca dal Forrester per dargli una notizia che li sconvolgerà per sempre. Ridge nel frattempo è stanco di questa fuga di suo padre e vorrebbe sapere dove si sta nascondendo, in quanto, secondo lo stilista è giunto il momento di chiarire come sono davvero andate le cose.

Beautiful anteprime mercoledì 28 marzo 2018

Ridge chiede a Steffy di non tergiversare oltre e di rivelargli dove si sta nascondendo suo nonno. Ma la ragazza sente che deve mantenere la promessa fatta al patriarca della sua famiglia. Ma ad un certo punto la ragazza vede quanto sia preoccupato il genitore e alla fine gli rivela dove sta il nonno e che si trova in compagnia di Sheila. Bill intanto dice a Thomas che Caroline è gravemente malata e potrebbe morire.

Beautiful trame 29-3-2018

Thomas è sconvolto dalla notizia che Caroline soffre di una grave malattia autoimmune e sente il desiderio di restarle vicino. Sally nel frattempo. ignara del diabolico piano dello Spencer, prosegue con i preparativi per affrontare la competizione contro i Forrester al summit di Montecarlo. Inoltre sta per partire senza sapere quello che sta passando il suo compagno.

Anticipazioni Beautiful trama puntata 30 marzo 2018

Caroline scopre quello che ha architettato suo zio per riavvicinarla a Thomas e non è d’accordo con i suoi metodi. Nel frattempo Brooke, dopo aver tirato un sospiro di sollievo per l’incidente avuto da R.J e Coco, decide di fare ai due giovani un bel discorsetto in merito a come si guida e difficilmente dimenticheranno le parole della Logan. Intanto Ridge si reca all’albergo del padre. I due avranno un brutto scontro durante il quale Eric rinnega il figlio.

Beautiful trama puntata 31 marzo 2018

Mentre Thomas è sconvolto dalla notizia della malattia di Caroline, l’aereo con i partecipanti al summit della Spencer a Montecarlo è decollato. Tutti a bordo sono carichi di adrenalina. Intanto a villa Forrester Quinn è disperata e questo perchè Ridge sa dove si trova suo marito, ma non vuole dirglielo. Il Forrester tace in quanto il padre ha detto di non voler vedere la moglie.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi sveleranno quello che farà Thomas dopo aver saputo di Caroline.