Pubblicato il: 23 Aprile, 2018  2406

Beautiful anticipazioni 26 aprile 2018: Liam si schiera contro suo padre

Nonostante l'ordine dato da Bill, Liam decide di non sottostare al genitore

Beautiful anticipazioni 26 aprile 2018: Liam si schiera contro suo padre

Nonostante l'ordine dato da Bill, Liam decide di non sottostare al genitore


Bill ha chiesto a Liam di redigere un articolo che rovini la reputazione della Spectra. Ma nella puntata Beautiful di giovedì 26 aprile 2018, il ragazzo andrà da Sally per intervistarla. Proprio durante il loro colloquio il giovane Spencer si stupirà di quello che sentirà dalla stilista e prenderà una decisione che non farà piacere a suo padre. Nel frattempo Bill, ignaro di quello che sta accadendo alla Spectra, spiega a Steffy i suoi piani e quello che farà una volta che otterrà quello che vuole.

Beautiful anticipazioni 26 aprile 2018: la scelta di Liam

Bill è deciso più che mai a rovinare la Spectra per poter comprare da C.J. l’edificio che la ospita. Per questo motivo chiede a suo figlio Liam di scrivere un articolo che stronchi per sempre la casa di moda di Sally. Liam non è convinto di questo metodo imposto dal genitore e quando si reca alla Spectra per intervistare la ragazza, resta piacevolmente colpito da quello che dice durante il colloquio con lui. Lo Spencer decide di scrivere l’articolo, ma non negativo, anzi non solo sarà positivo, ma elogerà le qualità di questa rinascente casa di moda. Quale sarà la reazione di Bill quando scoprirà quello che ha fatto suo figlio?

Beautiful anticipazioni 26 aprile 2018: i piani di Bill


Nell’attesa dell’articolo di Liam e ignaro di quello che scriverà il ragazzo, Bill parla con Steffy. L’editore rivela alla nuora i suoi sogni, che lo vedrebbero vincitore del tira e molla per avere il terreno della Spectra. La Forrester dopo aver ascoltato le intenzioni del suocero, non si trova d’accordo con lui e con i suoi metodi. Però non farà nulla per contrastarlo, in quanto la giovane non ha mai mandato giù il rapporto nato tra Sally e suo fratello Thomas. Per questo è convinta che se non dirà nulla, la situazione potrebbe girare a suo favore e vedere la fine del fidanzamento tra suo fratello e la nipote della grande Sally.

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Beautiful che vi riveleranno il piano ordito da Sheila.