Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 aprile 2019: Steffy ed Hope litigano per Liam

Fra le due giovani donne scoppia un acceso diverbio a proposito del giovane

Pubblicato il: 25 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 937


Anticipazioni Beautiful, puntata 26 aprile 2019: Steffy ed Hope litigano per Liam

Fra le due giovani donne scoppia un acceso diverbio a proposito del giovane

Liam sarà incerto sulla decisione da prendere, mentre le sue donne avranno un drammatico faccia a faccia. Questo è l’argomento principale della puntata di Beautiful di venerdì 26 aprile 2019. Liam racconta al fratello Wyatt la complicata situazione che sta vivendo; lui gli consiglia di decidere al piàù presto. Fra Steffy ed Hope c’è un’accesa discussione, in cui ognuna rivendica il suo ruolo nella vita del giovane Spencer. Wyatt informa poi Bill sugli ultimi avvenimenti, ed il magnate ricomincia a coltivare la speranza di tornare con la sua Steffy.

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 26 aprile 2019: dubbi ed incertezze

Liam e Wyatt passano un po’ di tempo insieme, e si confrontano sugli ultimi avvenimenti della loro vita. Il figlio di Quinn mostra a Liam i murales che una ragazza inglese, Zoe, giunta da poco a Los Angeles, ha realizzato per lui, poi si stupisce del fatto che il fratello non sia con Kelly e Steffy. Liam allora gli racconta la verità sulla gravidanza di Hope: non riesce a decidere qual è la cosa più giusta da fare, e spera di avere abbastanza tempo prima di scegliere visto che mancano doversi mesi al parto, Wyatt, però, suggerisce al fratello di decidere al più presto.

LEGGI ANCHE – Svelato il nome dello stalker 

Anteprime Beautiful 26 aprile 2019: drammatico confronto

Hope decide di andare a parlare con Steffy: è arrivato il momento di confrontarsi sullo scottante argomento della sua gravidanza. La figlia di Ridge, pur sentendosi mancare il terreno sotto i piedi, lascia intendere chiaramente alla Logan che diventerà la moglie di Liam. Hope, però, invita la rivale a riflettere con lucidità; Liam ha chiesto una pausa di riflessione, e non è il caso di cantare vittoria. La donna giusta per il giovane Spencer è sempre stata lei, se Steffy non si fosse intromessa.

 LEGGI ANCHE – La confessione di Thomas 

Spoiler Beautiful 26 aprile 2019: una speranza per Bill

In seguito, Bill racconta a Wyatt di aver perso Steffy per sempre: lei è innamorata di Liam e presto lo sposerà. Il giovane, allora, fa scoppiare la bomba: il matrimonio fra Steffy e Liam probabilmente sarà rimandato, lui sta per avere un figlio da Hope Logan. Bill resta stupefatto, ma subito dopo non può fare a meno di essere felice per la notizia appena ricevuta. Conoscendo il figlio, sa che egli ricomincerà a barcamenarsi tra due fuochi, e quindi lui potrebbe riuscire a riconquistare la donna che ama. Forse con Steffy non tutto è perduto.

LEGGI ANCHE – Hope ama un altro uomo? 

Come si risolverà questa intricata vicenda? Liam sceglierà una volta per tutte? E’ quanto scoprirete dalle prossime anticipazioni di Beautiful.

LEGGI ANCHE – Le puntate settimanali di Beautiful




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !